Se c'è una cosa che non smetterei mai di creare sono senz'altro i Layout! Realizzarli e poi sfogliarli uno ad uno mi dà un grande senso di soddisfazione e di pace.. Sono i miei ricordi che dono alla mia bimba principalmente, un giorno potrà vedersi in quelle pagine e ricordare tanti bei momenti che diversamente andrebbero perduti.
Ed eccolo qui l'ultimo LO che ho fatto per la sfida uscita oggi sul blog 'Scrap Tutorial'. Per scoprire i particolari vi invito a cliccare QUI .
Non è un LO dove ho usato grandi tecniche o decorazioni. La patterned già così ricca mi ha spinto a mettere in evidenza solo le foto creando uno sfondo con il gesso nero che ho pennellato direttamente sulla carta, su cui ho poi aggiunto qualche schizzo di acrilico rosa.
Ho aggiunto il titolo con due alfabeti diversi in foam, piccole stelline sia fustellate che in foam
Nella sua estrema semplicità mi piace, perché ferma un istante, ricordo di un selfie fatto in macchina e soprattutto di due splendidi sorrisi!
E con questo è tutto! Spero che vi verrà voglia di partecipare alla sfida, noi vi aspettiamo con gioia!
A presto,
Gina
Bellissimo Gina! Hai usato due colori che amo abbinare insieme: il nero e il rosa!
RispondiEliminaLa tua bimba poi.. adorabile!
Grazie Milena! Sono due colori che piacciono molto anche a me e il primo LO che ho fatto anni fa aveva proprio questa palette!
EliminaBello Gina! Ottima scelta il black&white con un tocco pop di rosa. <3
RispondiEliminaGrazie Angela! Quella patterned mi ha proprio conquistata!
EliminaVeramente fico! E decisamente nel tuo stile 😍
RispondiEliminaGrazie tesoro!!
Elimina