Lettori fissi

lunedì 4 giugno 2012

Ancora cards..

Ciaoooo a tutte e buon lunedì... Lo so che il lunedì è il giorno più temuto e odiato, quello che non dovrebbe mai arrivare, quello che ci rende piuttosto giù di morale... ma nello stesso tempo è anche il giorno che ci dà la possibilità di ricominciare, di riprendere ciò che si è interrotto col weekend e io sono qui pronta a un nuovo inizio che ha il sapore della condivisione. E allora  puntuale come un orologio svizzero vi mostro altre cards, realizzate qualche mese fa in occasione di due compleanni...In entrambi i casi, quando sono state consegnate, le festeggiate hanno creduto che fossero proprio quelli i regali!!! Sono state apprezzate molto e a me questo non ha fatto che  riempirmi il cuore di gioia..






Questa rosa è stata ritagliata interamente a mano, come tutto del resto, lo so che non ci crederete ma sono forse l'unica sulla faccia della Terra a non avere ancora la Big Shot... :(

La seconda è una Flower Pot card, realizzata con il template di Manu che potete scaricare qui...
Per questa card avevo proprio voglia di fare qualcosa di diverso...mi sono divertita un sacco a farla.


Prima di lasciarvi vi faccio vedere il mio bel maritino che sabato sera si è esibito col suo gruppo, gli "Hopemusic" (di cui facevo parte anch'io)!!! Amore sei stato bravissimooooooo!!



Le foto lasciano un po' a desiderare, ma non ho potuto fare di meglio...!


Bene, per oggi è tutto, ma tenetevi pronte a un altro post in cui indovinate un po' cosa vi mostrerò??!?...Altre cards!! Sì, perchè non sto facendo che quelle ma a breve ci sarà una sorpresa!
Vi saluto e vi ringrazio per tutti i commenti che avete lasciato e che continuerete a lasciare!...sono la mia forza! Grazie di cuore.
Gina



14 commenti:

  1. Bravissima Gina!
    Le card sono splendide, quella a forma di borsetta poi mi spieghi come si fa!!
    Voglio però vedere quelle nuove, su forza crea, crea!!!
    Un mega bacio,
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amichetta mia!!...con le nuove creazioni sto un po' in pausa ma spero di rimettermi prestissimo a pasticciare! Ti voglio bene :)! Un bacio!!!

      Elimina
  2. Bellissima la borsina!!
    Buon scrap! ciao

    RispondiElimina
  3. Io adoro le borse e le shaped cards in genere! Brava, Gina! Miria xx
    ps fino a poco più di un mese facevo tutto a mano anch'io, mi hanno regalato la big shot e devo dire che è un grande aiuto

    RispondiElimina
  4. Grazie Miria!!...Non credo che sarò fortunata come te, ma desidero fortemente la Big shot e penso che per averla dovrò solo comprarla :( ...

    RispondiElimina
  5. Gina che belle le tue card!!! e la rosa poi!!! neanche io ho la big shot e ci ho provato a fare quelle roselline a mano.. ma... un disastro... non mi si aprono.... forse faccio pochi giri?!?!?
    help!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per i complimenti, mi rendi molto felice! Felice anche per esserti d'aiuto, di solito sono sempre io che chiedo aiuto alle altre!
      Le roselline non sono difficili, se vuoi ti mando il template e poi vedrai che ti verranno benissimo...ma dove te lo mando?
      Un bacio e grazie!

      Elimina
  6. sei bravissima cara, considerando che hai appena aperto un blog !!! complimenti di vero <3 ..... continua così !!! Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana, il segreto è credere un po' di più in me stessa...grazie di vero cuore a te che non ti sei accontentata di dare solo un'occhiata ma hai voluto lasciare anche un commento, a me sempre molto gradito!
      Ciao!

      Elimina
  7. Le card sono tutte e due bellissime ma quella a borsetta è spettacolare ^__^ perfetta e ritagliata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moki!! Sarà che le mie mani hanno qualcosa in comune con la Big Shot...!! Grazie per i commenti, mi fa sempre piacere riceverli!

      Elimina
  8. Ottimi lavori ....la borsette è molto originale, direi da copiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...(non so il tuo/vostro nome)! Sono contenta che ti/vi piaccia :)

      Elimina