Lettori fissi

martedì 5 giugno 2012

Cards...da cerimonia - Prima parte

Ciao, come vi avevo preannunciato ieri, oggi è il turno di altre cards realizzate per delle cerimonie! Sarà un post più lungo questa volta perchè vi mostrerò due cards per il Matrimonio, due per la Prima Comunione e una per la Cresima...mettetevi comode allora che si cominciaaaaaaaaa!!


Per questa card mi sono ispirata a una vista su Pinterest...ne avrete viste anche voi di cards così, ma io per personalizzarla un po' ho aggiunto il velo al vestito della sposa per renderlo più simile a quello che tutte le vere spose indossano!


Qui sotto c'è la busta che contiene la card.


Anche per questa seconda card la mia ispirazione è venuta da Pinterest. Ho visto dei biscotti a forma di cuore che hanno subito attirato la mia attenzione e li ho trasformati in cuori per una Wedding card..


E ora partiamo con le cards per la Prima Comunione...in questa foto mancano due elementi che ho aggiunto dopo aver fatto la foto (e che poi mi son dimenticata di fotografare): un nastrino sotto il cuoricione e la data sopra l'ostia


La card nella busta...


L'interno della card in cui si vede la taschina porta-soldi..



Stessa card però versione bimbo...anche qui manca la data...ancora non riesco a credere come ho fatto a  dimenticarmi di fare le foto, sigh!


 La card e la sua busta..


E ora "dulcis in fundo" vi mostro l'unica card per la Cresima che abbia mai fatto in vita mia...


 La colomba domina la scena...


Una taschina interna per gli auguri..


La card nella sua busta..tutto in tono..



Eccomi sono proprio giunta alla fine di questo lungo post, spero che siate arrivate fin qui col sorriso sulle labbra e che abbiate apprezzato i miei lavori... Come sempre sarò felicissima se vorrete lasciare i vostri commenti...
Al prossimo post,
Gina












12 commenti:

  1. Fai proprio delle cose delicate e "leggere" come piace a me! adesso ti pinno le card comunione e cresima che qui tra 2 anni è ora ed il tempo pare di no ma corre in fretta! Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, non sai quanto mi rendi felice...! Ricevere complimenti da chi è più brava di te è il massimo!! Grazie per il sostegno...solo così riuscirò a fare cose belle!

      Elimina
  2. Scusa dimenticavo: bellissima l'idea della busta portacard con la carta da lucido! Io a volte proprio non so come presentarle!

    RispondiElimina
  3. bellissime queste cards sei molto brava

    RispondiElimina
  4. Buondì Gina, colorato risveglio il mio! Una lunga sfilata di "moda di carta" e se si pensa che tutto è tagliato senza l'aiuto della big shot allora l'applauso che ti rivolgo è ancora più forte. Essenzialità ed eleganza: un binomio che tu sai rendere unico con quel tocco di personale fantasia... Gina's style, of course. Mi piacerebbe vederti cimentare con la colorazione, magari dal mio blog puoi trarre qualche piccola ispirazione.
    Bravissima, ogni giorno di più.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  5. Grazie Eulalia!!! Non avrei saputo dire meglio del mio stile: essenziale ed elegante, bravissima! Cosa intendi per colorazione?...ora vado a dare un'occhiata al tuo blog, così forse capisco meglio!..Grazie per i complimenti, ho tanta voglia di imparare cose nuove e spero che potrai essere anche tu una delle mie insegnanti! Grazie di cuore per tutto..continua a sostenermi!

    RispondiElimina
  6. Le tue card sono una più bella dell'altra ^__^ ma quelle per matrimonio mi hanno proprio lasciata di stucco!! La prima poi, con il vestito fatto con il velo è favolosa!! Bravissima ^__^
    Molto bella anche l'idea del sacchetto, io non so mai come confezionarle...
    Un bacio, Moki

    RispondiElimina
  7. Grazie Moki, la giornata con il tuo commento inizia proprio alla grande! Mi fa piacere che ti piaccia il mio stile che non è molto sfarzoso, ma piuttosto semplice e che rispecchia a pieno la mia personalità...spero che passerai ancora da queste parti...ti aspetto!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  8. ma che belle!!complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina