Ciao!!! Ragazze lasciate che ve lo dica: oggi sono al settimo cielo..è bello iniziare una nuova giornata e una nuova settimana in questo modo! In questi ultimi giorni ho realizzato una torta di pannolini per una bimba di nome Giulia..gli "ingredienti" che non dovevano assolutamente mancare erano farfalle e fiori..così la mia ispirazione mi ha portato a creare questa.
Gli abbellimenti floreali sono un mix di fiori di stoffa comprati e fiori di carta realizzati a mano..indovinate: quali sono quelli creati da me?
Mentre le farfalle sono state realizzate con il punch della Stampin Up, mio recente acquisto..lo adoro!!
Vi starete chiedendo cosa allora mi fa essere così felice...ve lo racconto subito.. Stamattina su facebook ho trovato questo messaggio: "Ciao, volevo dirti che la tua torta ha fatto impazzire tutti...la gente mi fermava per strada per vederla e chi l'ha ricevuta è rimasta sbalordita e l'ha fotografata in tutte le angolazioni dicendo che poi non voleva aprirla"...Non contenta, ho contattato la persona del messaggio per ulteriori approfondimenti e sentite cosa mi ha scritto: " (..) abbiamo dovuto parcheggiare la macchina e arrivare a piedi a casa sua, intanto mio marito portava la tua torta come se fosse una vera, con una sola mano e camminava non curante per strada...le persone erano come attirate con lo sguardo e qualcuno aggrottava le sopracciglia per capire bene di cosa si trattasse...altre erano invece proprio sfacciate e ci chiedevano: ma che cos'è?..com'è fatta? e mio marito rispondeva che era una torta di pannolini alla quale mancava solo la "cioccolata" all'interno...hahahaha..e tutti a dire: "Che originalità.. che bel regalo...beata colei che lo riceverà...non il solito regalo della tutina...è una cosa utile..." (...)
Ecco questo per farvi capire un po' come sono andate le cose..quante soddisfazioni stanno arrivando..grazie "Scrapbooking e a chi l'ha inventato"...ma a proposito: CHI L'HA INVENTATO??!?
Spero di non avervi annoiato con tutte questa chiacchiere, ma ci tenevo a condividere con voi la mia GIOIA!! Voglio ringraziare tutte voi che non vi stancate mai di passare di qui e di lasciare un commento, è inutile dirvi che mi fa molto ma molto piacere leggerli!! Penso che ormai lo sapete: ogni volta che lasciate un commento qui sul blog, io rispondo sempre, quindi ritornate per leggere la risposta!
Un GRAZIE speciale va anche alle mie nuove followers ;)
Per oggi è tutto...ciaoooooooooo!!!!!!!!
Gina
Sono felice per te! e la tua torta è bellissima. Anche la mia per mia nipote in clinica a Milano è stata "celebre" per qualche ora. Invece un'altra enorme che ho fatto qualche anno fa... è stata aperta e sciolta poche ore dopo la consegna...con questo commento "utile!".. pazienza.
RispondiEliminaGrazie Cri!!! Dalle mie parti queste cose non si vedono tutti i giorni!! Speriamo che questa torta mi porti bene..incrocio le dita!!
RispondiEliminaCiaooooo e grazie!!
Gina
Proprio uno spettacolo la tua torta! Peccato usarla!Ciao Robi
RispondiEliminaGrazie Robi!!! Grazie di cuore!
EliminaBellissima questa torna..così colorata e ben fatta! Brava..sfido a non fermarsi per ammirarla...
RispondiEliminaNon vedo l'ora di fare anch'io la mia prima torta di pannolini... !
Sandra
Grazie Sandra..come sono felice che sei passata di qui!! Grazie di tutto!
RispondiEliminamolto bella e originale e sti auguro che ti porti benissimo♥
RispondiEliminaGrazie cara, speriamo!!
EliminaBaci,
Gina
che bella tortaaaaaa e che bello che la gente per strada le abbia prestato attenzione!!! fai bene ad essere felice, il tuo successo è meritatissimo!!! un bacione
RispondiEliminaGrazie Cri!!! Se fossi stata io a portarla in giro per strada sarei diventata rossa come un peperone!! Contenta che esistano persone che apprezzano questo genere di lavori!!
RispondiEliminaGrazie per essere passata!!
Baci,Gina
Bellissima! I fiorelloni mi piacciono proprio! E anche i colori!
RispondiEliminaGrazie Katia, grazie di vero cuore!
RispondiEliminaTi abbraccio,
Gina
Veramente molto bella ! È ti faccio un in bocca al lupo per le prossime torte !!!
RispondiEliminaA presto!
Giusi
Grazie Giusi, come sono felice di ricevere i complimenti anche e proprio da te!! Speriamo ne arrivano tante altre di torteeeee!!!
RispondiEliminaTi abbraccio,
Gina