Lettori fissi

sabato 12 aprile 2014

Card dai toni pastello

Sulla scia dell'entusiasmo per aver vinto la sfida di Scrap Dream (per leggere il post andate qui), ho creato una nuova card.. Prima di mostrarvela però voglio ringraziare la mia bimba che riesce a darmi un po' di tempo libero durante i suoi sonnellini pomeridiani! Ti amo cucciola mia!!
E dopo questa nota romantica passiamo alle foto della card.. scusate la qualità, ma oggi il cielo è un po' nuvoloso e non c'è molta luce.. 

La card ha una struttura quadrata (è quella che preferisco!), con una parte centrale embossata e sporcata  ai bordi con un tampone rosa  su cui sono adagiati con biadesivo spessorato i fiori. Il tutto impreziosito qua e là da micro perline che danno quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Ho utilizzato le carte offerte da Sizzix in occasione della festa della mamma, le potete scaricare gratuitamente qui: Free Paper Downloads for Mother's Day Sono bellissime e adatta per tutte le occasioni! Penso che le userò ancora per i miei prossimi progetti!




 Con questa card partecipo alle sfide di:
  • Amiche di Scrap, Sfida Card #6, vincolo: utilizzo di fiori.
  • Immagina, Sfida di Aprile, il vincolo è scegliere una colonna, una riga o una diagonale da questo quadrato. Io ho scelto farfalle-pois-azzurro.

Con questo è tutto, vi auguro un buon week-end e tante cose belle!
Gina

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!! Sono contentissima che tu sia passata nel mio blog!!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  2. Le carte della Sizzix che hai usato sono bellissime, mi erano sfuggite, adesso le scarico! ;)
    La tua card mi piace molto, è delicata e allegra allo stesso tempo! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  3. Dolcissime card dai colori pastello.
    Bravissima.
    Buona Pasqua.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!

      Elimina