Lettori fissi

sabato 21 giugno 2014

Quando il barattolo della Nutella diventa un pacchetto regalo

Buongiorno, oggi per festeggiare l'inizio dell'estate vi faccio vedere un nuovo progettino, creato da parecchio ma consegnato solo qualche giorno fa. Avevo comprato una maglietta da regalare a una bimba piccola e mentre pensavo a come impacchettarla mi è venuta in mente una confezione molto originale vista qui qualche tempo fa.. La maglietta era lì, il barattolo pure così mi sono messa subito all'opera ed ho creato questa particolare e allegra confezione...





L'ho impreziosita con molti strass perché alla mamma della piccola Rita piacciono molto ;)


La trovo un'idea molto carina quella del barattolo, una volta tolto il regalo può sempre essere utile a contenere altri oggettini della piccola..
Visto che ieri è iniziata una nuova sfida su Scrap Dreams, la mia creazione cade a fagiolo, come si suol dire..
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Un abbraccio,
Gina

22 commenti:

  1. Semplice, utile, ricicloso e... dolcissimo! Cosa vuoi di più? :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam!!! E' sempre bello partecipare alle vostre sfide!

      Elimina
  2. Io potrei fare 100 di questi incarti, vista la quantità di Nutella che consumiamo in casa!!!!!
    Mi piace moltissimissimo questo riciclo e so già che hai la vittoria in tasca!! ;-)))
    Bravissima!!!!
    Tanti kisssssssssssssssssssssssssssss a tutti voi e uno speciale a Miriam!! :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora provaci anche tu, è divertente!!! Grazie per il sostegno!!!
      Anche Miriam ricambia ;)
      Ciaoooooooo

      Elimina
  3. Bellissima idea Gina!!!!
    Davvero simpatica e da copiare, ciao !!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, è un'idea simpatica e anche divertente!

      Elimina
  4. molto bella quest'idea! Bravissima!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Brava Gina molto carina e originale ;)

    RispondiElimina
  6. che bel modo di incartare un regalo di nascita.. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisanna, sono felicissima ogni volta che posso partecipare a una vostra sfida!

      Elimina
  7. Gia commentato su FB ma ribadisco di qui: bellissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ti ho risposto su fb..ma ti ringrazio di cuore anche qui :)

      Elimina
  8. Splendida idea, complimentoni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, finalmente riesco a leggere i tuoi commenti..evviva!!!

      Elimina
  9. Ti ho trovata grazie al blog di Kreattiva. Mi piace moltissimo la tua idea.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, felicissima di sapere che ti piaccia e soprattutto che tu sia passata da me :)
      GIna

      Elimina