Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

La mia mini-bag per il tutorial di Scrappando


Oggi giornata piovosa e triste, quindi per rallegrarla un po' ho deciso di pasticciare con colori forti, i miei preferiti. Sul blog di Scrappando è stata inaugurata una nuova rubrica, dedicata a tutorial facili e spiegati passo passo che sostituiscono la sfida mensile. Questo mese è stato presentato il tutorial di una simpatica mini-bag e quando l'ho vista, ho detto: "La devo fare anch'io!" Io adoro scatole e scatoline.. e ogni occasione è buona per comprarne o farne sempre di nuove!
Dopo la fissa per gli elefantini, ora sono entrata nella fissa dei gufi.. e la mia mini-bag si è trasformata in un gufetto allegro e colorato.



La struttura di questa borsetta è veramente molto versatile, infatti già sto pensando di farne un'altra per San Valentino, ma potrebbe diventare anche una bellissima bomboniera porta-confetti!


Per ora contiene questi.. ma cosa saranno?? Ve ne parlerò prossimamente!!


Questo è tutto e adesso... non vedo l'ora di scoprire quale sarà il tutorial scelto per il mese di febbraio!
Visto che è venerdì, vi auguro un buon weekend!
Gina



6 commenti:

  1. Ciao! Che bei lavori che fai, sei veramente brava!!! Complimenti!!!!
    Saluti da Angie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie, piacere di conoscerti!

      Elimina
  2. Deliziosa qst mini bag!!! Ti lascio la mia mail fiorelabs@gmail.com un bacione!!

    RispondiElimina
  3. E' un onore per me ricevere una tua visita..ti scriverò!!!

    RispondiElimina