Lettori fissi

sabato 4 aprile 2015

Quadro con coniglietto last minute

Siete alla ricerca di un'idea simpatica e super veloce per decorare la vostra casetta? Ecco quello che fa per voi, basta una cornice, un po' di lana e ovviamente la carta che più vi piace! Cosa vien fuori con questi pochi materiali?? Un dolce coniglietto dalla cosa morbida che renderà felici chi lo creerà innanzitutto e tutti coloro che lo vedranno sulla vostra mensola piena di uova di cioccolato!

Vi faccio vedere quello che ho realizzato io, eccolo.. non è adorabile??

Io ho seguito il tutorial in questo pin.. su su forza, andate a prendere una bella cornicetta e date vita anche voi a questo dolcissimo "Easter bunny"!
Stavo dimenticando: se non avete carte adatte vi lascio il link dove potete scaricare gratis quelle messe a disposizione dalla Sizzix, che son proprio quelle che ho usato io! Basta cliccare qui.

Prima di salutarvi vi faccio i miei più cari auguri di Buona Pasqua!
A presto,
Gina






6 commenti:

  1. Un quadretto delizioso! Auguri di buona pasqua anche a te e famiglia!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Auguri di Buona Pasqua anche a te e a tutte le persone a cui vuoi un mondo di bene!

    RispondiElimina
  3. Un bel progettino e buona Pasqua.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Dany! Auguri di Buona Pasqua anche a te!
      Gina

      Elimina