Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2015

Christmas cards...trova le differenze!

Ciao!!! Come state?? Anche se la prima trance di feste è passata la mia vita non è ancora tornata alla normalità!! Avendo il maritino a casa si corre per sbrigare quelle commissioni che da sola non posso fare, quindi non riesco ancora a dedicarmi a nient'altro che non sia la casa e le varie faccende.. 
Come avete passato il Santo Natale? Spero come ognuna di voi lo desiderava...
Io ho deciso di ritagliarmi questi pochi minuti e dedicare l'ultimo post di questo 2015 proprio a delle cards natalizie che, udite udite, sono il lavoro dell'anno scorso! Non volevo che restassero un altro anno in attesa! Sono due cards molto simili ma non uguali... 

La prima...
e la seconda...

Con queste cards partecipo alla sfida su "CartaFyche"e a quella su "Scrappiamo Insieme".

Prima di salutarvi e darvi appuntamento al prossimo anno, vi faccio i miei più cari auguri per questo 2016 ormai alle porte! 
Vi abbraccio,
Gina

9 commenti:

  1. Archiviamo il Natale: se non fosse stato per le persone care intorno a me, avrei dovuto chiamare l'esorcista per questa bronchitaccia che ancora non promette tregua!!
    Però poi vedi due card che sollevano il cuore e la tosse si ammutolisce ;-)
    Gina auguro a te, tuo marito e alla tua principessa tutte le più belle cose che voi possiate desiderare, per un 2016 all'insegna della serenità, della salute e di un pizzico di prosperità (perché ne basta poca!).
    Per l'anno nuovo aspetto tuoi nuovi capolavori.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, quel Babbo è troppo simpatico

    RispondiElimina
  3. Bellissime tesoro! Adoro il babbo <3

    RispondiElimina