Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

Tag chiudipacco - GD per Scrap Dreams

Siamo entrati nella settimana che tra pochi giorni, esattamente 4, ci vedrà festeggiare il Santo Natale, la festa della Famiglia per eccellenza! Avete finito di comprare i regali per le persone che amate? Avete preparato tutti i pacchettini ad arte?? Se la vostra risposta è sì, la mia invece è "No"! Quest'anno è andata così, pochissimo tempo per dedicarmi alle cards e ai vari progetti che ogni anno puntualmente, prendo nota di fare... Però non sono stata con le mani in mano, anzi! Pian piano vi mostrerò e parlerò di tutto, ma oggi lasciatemi condividere con voi un'altra piccola gioia e grande soddisfazione per essere ancora una volta Guest Designer sul blog di sfide più accattivante che ci sia, Scrap Dreams ovviamente!
Il mese scorso ho vinto il Dream Challenge #10.15 con questo mini-albumcosì per diritto ho avuto la possibilità di sapere in anticipo il vincolo del successivo challenge e poter preparare qualcosa in merito! Dovete sapere che questa volta mi sono dovuta confrontare con un materiale che non avevo ancora mai usato nelle mie creazioni: l'ACRILICO! Per fortuna nei miei folli acquisti dei mesi scorsi avevo comprato l'IZINK, così mi è stato molto utile!
Nel caos creativo che mi ha visto preparare delle creazioni all'ultimo momento, non mi ero accorta che il tempo passava e stavo correndo il rischio di non preparare nulla per il GD! Ovviamente non potevo perdermi questa bella opportunità così, in davvero pochi minuti ho realizzato questa tag chiudi-pacco ispirandomi a questo pin. Ho usato le varie misure della fustella "Stella" della Sizzix più un laccio e una carta che sono stati recuperati da un sacchetto della spesa... Sulla stella più grande, quella bianca, ho usato l'IZINK picchiettandolo con una spugnetta... La scritta augurale "Buon Natale" è invece un timbro de "La Coppia Creativa".
La bustina che vedete a pois è stata creata da un sacchetto di carta a cui ho aggiunto i manici di un'altra busta della spesa.. per la serie "Non si butta mai niente!", qualche pezzettino di washi-tape e via.
Con questa creazione partecipo alla sfida su "Scrap It Easy" dove bisogna pensare a un Natale con colori non convenzionali, a quella su CartaFyche, a quella su "Scrappiamo Insieme", alla galleria di "La Coppia Creativa" e all'iniziativa "1 Pin al mese".

Vorrei pubblicare ancora qualcosa prima di venerdì, ma se non dovessi riuscirci vi faccio i miei più cari auguri di Buon Natale!
Gina

8 commenti:

  1. Insolito Natale... non di rosso e bianco vestito, non di sfavillanti oro e argento... ma perché non osare con un caldo rosa e un verde shock? Gina può!!!
    Allora ti auguro un Natale colorato come piace a te... perché quelli che metterai saranno certamente i colori del tuo cuore.
    Buone Feste Gina.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia... in versione Mamma Natale ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoooro, grazie per aver giocato con noi!

    RispondiElimina