Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2016

Pocket Letter #7 per Letizia M.

Buongiorno a tutte! Non so se avete notato ma non pubblico da parecchio... Il motivo?? Quest'anno le mie difese immunitarie sono così deboli che nel giro di una settimana ho preso due volte la febbre!! E' proprio dal letto infatti che sto scrivendo, almeno se proprio a letto devo stare ne approfitto per aggiornare il blog.
Oggi condivido con voi la settima PL che ho scambiato diversi mesi fa con Letizia M., conosciuta sul gruppo Facebook "Italian Pocket Letter Pals". Se qualcuna vorrebbe farne parte può tranquillamente chiedere di iscriversi. Era uno scambio a tema libero così mi sono buttata sui colori... e su che altro se no??!? La PL stavolta è volata in provincia di Brescia!
 Il retro..
Il packaging. 
Tra il twine ho inserito un segnalibro che sta in piedi (basta appoggiarlo sulla coda), visto che Letizia è una gattara! Ho poi aggiunto due timbrate sul cuoricino che si sfila dalle tenere zampine del micino.
Qui si vede meglio.
E questa è la PL che ho ricevuto da Letizia. Ha usato molto il rosa!!!
Il packaging

Spero che questo tocco di colore possa aver rallegrato un po' la vostra giornata.

Prima di salutarvi vorrei ricordare a chi è in attesa di una mia PL di non preoccuparsi...qui ci sono lavori in corso su ogni fronte, ma a volte capita che una cosa non prevista (la febbre!) viene a ritardare i tuoi piani.
Quindi occhio alla cassetta della posta!!
Un abbraccio,
Gina



1 commento: