Lettori fissi

mercoledì 22 marzo 2017

Happy Mail e Pocket Letter #9 per Lisa

Era il lontano agosto del 2016 e da una piccola frazione del comune di Pompei, una ragazza di nome Gina era lì a creare un regalo scrapposo per un compleanno di una scrapper mooooolto speciale! Ebbene sì, devo ancora finire di mostrarvi i miei lavori dell'anno scorso :( ma questa cosa capita solo a me??!?
Veniamo a noi, come vi dicevo, l'anno scorso ho partecipato allo swap 'Buon compleanno lungo un anno' organizzato dall'ASI e la mia abbinata è stata Lisa R. che voi tutte conoscete.
Ho creato per lei la mia prima Loaded Bag, era quello il periodo infatti in cui le americane cominciavano a riempire youtube di creazioni di questo tipo! E così c'ho voluto provare anch'io! Ho utilizzato i colori pastello che a Lisa piacciono molto.








La Loaded Bag conteneva varie cose tra cui questa Pocket Letter.

Ho sperimentato anche il paper tassell!



Il retro

E questi sono gli altri regalini che completavano la LB.
Questo quadernetto l'ho realizzato seguendo il tutorial di Sandra che potete vedere QUI.
Con questo progetto partecipo alla sfida di:
Scrap Dreams: Dream Elements #3.17 (timbri e mezze perle)
Scrapper della notte: Uso & Oso: piccole gioie
Arte a tutto tondo: anything goes
Fate le Creative: CraftLift marzo
CartaFyche: sfida marzo

Ad aprile invece, per il mio compleanno, ho ricevuto questo meraviglioso regalo da Giovanna.
Bene, per oggi è tutto!
A voi che mi seguite un grande abbraccio!
Gina

26 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. questo è un lavoro stupendo Gina! e tranquilla..non capita solo a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, menomale, pensavo fossi l'unica!! Ahahaha!

      Elimina
  3. ammazza che lavorone gina!!!! questi sono i miei colori per cui ho strabuzzato gli occhi tutto il tempo.... bello bello bello e ancora bello.... tutto da scoprire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, sono felicissima che ti piaccia! Io oscillo tra i colori pastello e quelli più forti, ma i colori mi piacciono proprio tanto!

      Elimina
  4. Adoro questi colori!!!!! Ottimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  5. cosa vuoi che ti dica.... ormai lo sai che sono innamorata dei tuoi lavori, in particolare delle PL.... sono bellissime, colorate e allegre... sei bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica cara così però mi fai commuovere! Sapere che qualcuno apprezza così tanto quello che faccio mi riempie di gioia!
      Ti abbraccio forte,
      Gina

      Elimina
  6. La regina delle PL colpisce ancora!!!bellissima Gina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patty!! Ne sto sfornando altre, stay tuned!!

      Elimina
  7. Sai quanti progetti inediti ho ancora io?! 😂😂😂 stendiamo 1 velo pietoso!!! Il tuo regalo è bellissino....mi piacciono i colori e tutti i micro dettagli che fanno la differenza!!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia! Che curata! Bella colorata e curata nei minimi dettagli! Non e' x me???:(

    RispondiElimina
  9. Ahahaha, cara Veronica, vedrai che anche tu un giorno riceverai una mia PL! Sarà un modo per arrivare da te in formato Pocket! :)

    RispondiElimina
  10. Che splendore Gina, sono una più bella delle altre le tue PL!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie di cuore, non sai quanto mi rendi felice!!!

      Elimina
  11. Gina è bellissimo tutto!! Mi piacciono da morire i colori che usi, anche io sono colorata come te :)

    RispondiElimina
  12. Ma che carinaaaa!!! SUper vivace con questi colori!!

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia Gina!! Mi piace tutto tuttissimo a partire dai colori che hai scelto fino al ciondolino di carta!! Bravissima!! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo ti sarebbe piaciuta soprattutto per la scelta dei colori!

      Elimina
  14. Splendida splendida Bravissima complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo .Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  15. Grazie per aver partecipato alla sfida di CartaFyche

    RispondiElimina