Lettori fissi

lunedì 22 maggio 2017

Mini Pocket Letter - Little Hot Tamale Creative Squad

Il primo progetto che ho realizzato quando sono entrata nel team di Litte Hot Tamale è stato una mini PL. Perché mini? Perché si decorano solo tre taschine anziché 9. Ho usato la collezione 'Sweet Life' che potete trovare nel suo shop Etsy ed esattamente QUI.
E' stato davvero divertente giocare con queste carte dai colori pastello.
Il retro.
Un particolare della paper rosette.
Questi alcuni dei regalini che ho aggiunto: un po' di carte della collezione e un lollipop creato con una cannuccia, cerchi (La Coppia Creativa), un pirottino per i cupcakes, abbellimenti della collezione 'Sweet Life' e l'immancabile fiocco sempre de 'La Coppia Creativa'.
Qui a destra il packaging e a sinistra la letterina in cui ho parlato un po' di me, ah sì, perché non vi ho detto che questa mini PL l'ho scambiata con la dolcissima Susan che vive nelle Filippine!
Queste sono tutte le meraviglie che ho ricevuto da Susan.
 Ecco la sua mini PL
e le sue 'Goodies'!

Grazie allo scrapbooking e al piacere di partecipare agli swap, un pezzettino del mio cuore è arrivato anche in un paese lontano come le Filippine e questo davvero mi rende molto ma molto felice!

Con questo progetto partecipo a:

ASI Scrap-mondo: 'Viale del metallo'
La Coppia Creativa: galleria di maggio
Storie di Timbri, Carta e...: CAS or Fully
Scrapper della notte: 'Uso & Oso: tema Amore'

15 commenti:

  1. Mi mancano gli adesivi di FB!!! Vorrei mettere quella con gli occhietti a cuoricino!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaaaaa! E molto bello anche quello che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto molto moltissimo anche questa mini versione! Da provare! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da provare anche se io preferisco la grande :)

      Elimina
  4. Che belle anche mini :) stupenda

    RispondiElimina
  5. mini forse riuscirei a farla anche io. credo. la tua è bellissima e alla fine mi sa che comprerò anche io il fiocco della coppi creativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una delle fustelle che uso di più!! Acquisto non inutile!!

      Elimina