Lettori fissi

venerdì 23 giugno 2017

I miei primi gadget!

Ciao! Prima che finisca la settimana voglio condividere con voi i gadget che ho preparato per il primo Meeting ASI Campania che si è tenuto domenica scorsa. Spero al più presto di raccontarvi in un post tutto quello che abbiamo fatto per filo e per segno, in modo da incoraggiare altre a far parte di questa squadra di matte scrapperine!
Ad ogni meeting a cui si partecipa,  di solito c'è l'usanza di preparare dei regalini per tutte le partecipanti. Sono quasi sempre dei 'pensierini', quindi cose non molto impegnative anche perché in altre regioni il numero delle partecipanti è davvero alto e si rischierebbe di non riuscire a farli per tutte.
Per il mio primo meeting ho deciso di alterare delle stecche di legno con ritagli di carta scrap e una timbrata. Potranno fungere da segnalibro o da qualsiasi altra cosa la fantasia suggerisca. Ovviamente mi sono lasciata guidare dai colori e ne ho preparati di diversi tipi.
Li ho poi appoggiati su un base di carta anch'essa colorata e infine inseriti in una taschina chiusa con il 'fuse'. A questo proposito vorrei dirvi che il fuse mi ha fatto impazzire stavolta. Ho dovuto buttare varie tasche perché queste continuavano ad aprirsi. Non riuscivo a capire il perché, ma poi in questi giorni, riprendendo in mano il fuse, mi sono accorta che si era semplicemente allentata la punta!! E io che pensavo che il fuse si fosse rotto! Meglio così dai, anche perché io adoro realizzare tasche e taschine trasparenti!!
Per evitare che le bustine si aprissero per estrarre il segnalibro, ho aggiunto dei nastrini all'estremità del cartoncino di base, in modo che tirando, il segnalibro venisse fuori senza problemi e senza dover infilarci le dita!!
Eccoli tutti in fila come dei bravi soldatini!
A parte il problema con il fuse, per essere i miei primi gadget, sono molto soddisfatta e spero siano stati apprezzati anche da chi li ha ricevuti.
Con questo è tutto! Spero che possiate trascorrere un bel weekend facendo le cose che più vi piacciono!
A presto,
Gina

Con questo progetto partecipo a:
Gioco ASI 'Scrap-mondo: 'Pozzo dei nastri'
Scrap Dreams: 'Dream inspiration #6.17'
Sognando scrap: 'A colori'

15 commenti:

  1. Vi assicuro che da vicino sono molto più belli������������

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo vederli tutti insieme!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro! Non vedo l'ora di vedere il resto 😀 xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta! Il post arriverà a breve, tieniti pronta!

      Elimina
  4. Fantastici Gina!! tutto: i colori, la bustina, l'idea dell'asola in tessuto... davvero meravigliosi!!

    RispondiElimina
  5. sei partita alla grande col tuo primo meeting! Bravissima Gina!

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi!!!! Gina sforni bellezze una dietro l'altra!! ��

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-) Estivi, colorati allegri!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!!!!!!!! E poi adoro vedere progetti in serie!!!

    RispondiElimina