Lettori fissi

lunedì 6 novembre 2017

Ti scrivo una lettera... anzi, te la scrappo!!

"Friends are hard to find, difficult to leave & impossible to forget".

Ed è proprio a una cara amica, anzi carissima amica, che questo post è dedicato. Per il suo compleanno sono riuscita, (stranamente in anticipo, perché sono una ritardataria cronica a volte!) a preparare un regalo che potesse accompagnarla sempre e ricordarle dell'amicizia e del bene che ci lega da poco più di un anno. 

Questa è la creazione da cui sono partita...
...una lettera, che corrisponde all'iniziale del suo nome, che ho realizzato immaginandola nella sua scraproom. Ho utilizzato vari elementi decorativi, come die-cuts, stencil con pasta modellabile, washi tape, nastro e spruzzatina di due dei nuovi distress oxide. Al centro ho voluto dare risalto alla frase 'Be HAPPY', perchè è questo il mio augurio per lei, che sia felice sempre e nonostante tutto! Un'altra frase motivazionale che ho voluto aggiungere è quella sotto la pecorella spessorata con il biadesivo: 'SMILE MORE, WORRY LESS'.
La 'P', perché la cara persona di cui sto parlando è Patrizia. Ormai non siamo solo due scrappers accomunate dagli stessi gusti e da uno stile simile, ma due amiche che si confrontano, aiutano e sostengono a vicenda!
Questo è l'insieme di tutti i regalini preparati per lei.. ora ve li mostro più da vicino.
Partiamo dalla card...
...questa volta ho fatto largo uso dei timbri, cosa che avviene di rado, per creare la scritta 'Happy' ripetuta più volte usando differenti timbri. Anche qui spruzzatina dei due oxide usati per la lettera.
Per creare la busta ho sperimentato una cosa che non avevo mai fatto: ho creato io lo sfondo mixando i vari oxide con la tecnica del packaging e timbrato senza dare troppo peso a che tutto fosse perfetto... per la serie 'Come viene viene!' Ho provato davvero un senso di liberazione e credo sia la terapia giusta quando si ha voglia di tirar fuori qualcosa che ci fa star male!
Il risultato finale mi è piaciuto un sacco!
Alla lettera, alla card più busta, ho aggiunto il notes che avete visto anche QUI,  che era piaciuto molto a Patrizia, usando la stessa patterned della lettera in modo da creare qualcosa che non stonasse con il resto!
Grazie di essere arrivate fin qui e prima di salutarvi vi auguro di trovare amiche con la A maiuscola, come lo è Patrizia per me!

Con questo progetto partecipo a:
Storie di timbri carta e...: Challenge di novembre - Anything goes

A presto,
Gina


11 commenti:

  1. Bellissima idea Gina! La pinno subito 😜 xoxo

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  4. Che dire Gina...mi hai emozionato due volte: una venerdì quando ho aperto il tuo regalo e una ora!!! Non solo quello che hai preparato per me è bellissimo ma bellissime sono le tue parole e raccontano molto bene la nostra amicizia speciale!

    RispondiElimina
  5. Che bello! Post ricco di sentimenti e stupende creazioni!
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Patrizia è fortunata e tu sei stata bravissima! La P è meravigliosa!

    RispondiElimina
  7. Adoro i colori vivaci usati!!! Mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti bella bella adoro! Grazie per aver partecipato ai Challenge di Arte a tutto tondo e a Storie di Timbri ,carta....Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  9. Quanti colori e che idea originale!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. Che bel coordinato hai ottenuto, complimenti...allegro, originale, mi piace troppo!!!
    Maris

    RispondiElimina