Lettori fissi

venerdì 26 gennaio 2018

Traveler's Notebook 'Hello 2018'

Ciao! Desideravo sedermi al pc a scrivere questo post da molto tempo ma i programmi si sa, sono fatti per essere saltati e riprogrammati quindi causa influenza e lavori non previsti, ho avuto un bel po' da fare! In realtà il protagonista di questo post l'avete già visto sul blog di Evoluzione Party a metà del mese (per chi se lo fosse perso c'è il POST QUI con il tutorial completo per realizzarlo da cima a fondo!), ma ci tenevo a mostrarvelo ancora essendo riuscita a fare delle foto un po' più belle e luminose!

Aggiungo solo qualcosina... io quest'anno l'unico proposito che ho fatto è di essere quanto più organizzata possibile  perciò ho  voluto realizzare un unico notes sul quale appuntare tutto quello che ruota intorno al mondo dello scrapbooking! Perciò con la struttura del 'Traveler's Notebook' mi sono creata un quaderno in cui poter annotare idee, scadenze, tutorial... insomma tutto quello che devo tener a mente perché niente vada perduto o dimenticato.

Ho creato un mini mini LO che mi darà il benvenuto ogni volta che aprirò il Notebook... non avrei potuto scegliere una foto migliore! Per scrapparla mi sono lasciata guidare dallo sketch proposto dal blog ASI.
Questa è l'altra parte dell'inserto trasparente a cui ho aggiunto una carte del Project Life e una fustellata... tutte cose che all'occorrenza posso togliere e sostituire.
Ecco invece l'inserto porta-penna che mi ha dato finalmente la possibilità di usare la punta taglio del Fuse. Nella taschina che si è creata ho inserito altre carte del PL.
Il porta-penna è un semplice cerchio ottenuto dalla fustella de 'La Coppia Creativa'.
Con questo progetto partecipo:
alla sfida su CartaFyche: I buoni propositi del 2018;
alla sfida su Sognando Scrap: Anno nuovo...sogni nuovi!!!;
alla sfida su Scrap Dreams: Dream Elements #1.18 (mint/teal, die cut, spago);
alla sfida su ASI blog: sketchiAMO: sfida di gennaio (vedere inserto con foto);
alla galleria di gennaio de 'La Coppia Creativa';

Se vi volete cimentare anche voi nella realizzazione di un 'Traveler's Notebook' come questo cliccate QUI e troverete il tutorial completo.

Bene, con questo progetto ho inaugurato le creazioni del nuovo anno... spero che possa essere davvero un 2018 ricco di colori, creatività e.... "organizzazione"!
Un abbraccio,
Gina





































6 commenti: