Lettori fissi

mercoledì 14 febbraio 2018

LO - XOXO

In questo giorno in cui si festeggia l'amore, io condivido con voi un LO in cui l'Amore per la mia bimba è il protagonista principale! 
Come collezione non potevo non scegliere la 'Love & Adore' della Simple Stories che io adoro letteralmente!! I colori sono proprio i miei e il design è perfetto!
Ecco il Layout con tre foto della cucciola stavolta... guardatele bene, non sembra che Miriam guardi proprio le scritte??
Mi sono divertita tanto a fare questo LO per la cui realizzazione mi sono lasciata ispirare dalla bravissima Missy Whidden che realizza LO uno più bello dell'altro.
Se volete sapere che prodotti ho usato e come l'ho realizzato vi basta andare sul blog delle Scrapper della Notte.
Cosa posso dire ancora, è un LO che parla dell'amore per la mia bimba, un Amore che non avrei mai potuto conoscere se Dio non mi avesse donato Miriam..

Con questo Lo partecipo alla sfida su:
Le tre pazze paperine: challenge #13: Multicolor
Al Linky Party di febbraio by Le Creazioni di Ivy.

A presto e buon 'Love Day' a tutti voi che passerete di qui!
Gina










11 commenti: