Lettori fissi

venerdì 11 maggio 2018

LO - Be Awesome Today

Oggi vi stupirò con effetti speciali!! Ebbene sì, ho finalmente deciso di scrappare qualche foto del mio matrimonio!! Il 31 luglio 2010 è stato un giorno che ha segnato la svolta e che mi ha fatto diventare moglie, mamma e creativa a tempo pieno!
Se mi conoscete bene sapete che il colore protagonista di questo LO non è uno dei miei colori preferiti, ma ogni tanto se si prova a uscire dalla propria 'comfort zone' si rimane comunque soddisfatti, ed è esattamente quello che ho provato dopo aver terminato questo Layout: pura soddisfazione! 
 Ho deciso di scrappare questa foto perché mi piace da matti: adoro l'effetto dato dai fotografi, adoro la mia figura da sirenetta, adoro il mio abito nuziale... insomma, non c'è niente che cambierei!! 
 
Ho usato una vecchia collezione della BoBunny acquistata prima che mi sposassi, quindi calcolate un po' voi da quanto tempo ce l'ho!! Datata sì ma non fuori moda direi!
 Il titolo mi ricorda quanto mi sono sentita 'eccezionale' e bella quel giorno!!
 Questo è invece il particolare dei fiori che appartengono però a una collezione recente, ovvero 'Weekend' di 'Les Papiers de Pandore'. I fiori sono stati ritagliati a mano. W il fussy cutting!

Con questo LO partecipo a:
Gioco Clu-Asi,
'The Color Sister' (uso dei fiori),
 'Scrapbookingitalia' maggio 2018 (Moodboard, il vincolo femminile, l'uso dei fiori dello sketch e alcuni colori della palette),
Scrap Dreams: Dream Inspiration #5.18 ,
Simon Say Stamp: HNSD,
 al Linky Party di Maggio by Le Creazioni di Ivy.

Vi auguro uno splendido weekend!
Gina

12 commenti:

  1. Nello scrap anche per me il viola non è affatto un colore facile, sei stata proprio coraggiosa e brava ad affrontarlo :-D
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre una prima volta! Come sempre sono io che vi ringrazio perché riuscite ogni volta a proporre sfide belle e stimolanti!

      Elimina
  2. Mammamia Gina questo Lo è meraviglioso soprattutto per ciò che vuoi ricordare. Neanch'io uso il viola ma questo tuo lavoro fa venire voglia di utilizzarlo. Bravissima come sempre ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia! Ricordare questi momenti che sono stati così intensi è rivivere ogni volta le stesse emozioni! Col colore ho decisamente osato stavolta!

      Elimina
  3. Gina, ho scoperto che dipende. Il viola assieme ad alcuni colori sta molto bene e comunque in dose misurate. Tu hai fatto un lo splendido ma non hai usato tutto lo sfondo viola...hai alternato e vien gran bene alternato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un esperimento riuscito bene direi... il viola della foto è già intenso, quindi con la carta è bastato dare solo qualche accenno...

      Elimina
  4. Credo che le foto del matrimonio siano le più belle ed emozionanti da scrappare. Tu hai fatto un ottimo lavoro, soprattutto visto che non ami il viola (nemmeno io sinceramente)
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  5. a me viene solo da dire... e meno male che sei uscita dalla comfort zone!
    Bravissima Gina 😍

    Grazie per aver giocato con noi!
    Sabrina (The Color Sisters)

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo LO di grande effetto. Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia. A presto! Laura

    RispondiElimina