Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2018

Frame - Sunny DAYS

Anche se il caldo sta facendo rallentare i miei ritmi creativi, riesco ancora a usare i miei amati colori in creazioni dal sapore estivo come quella di oggi! 
Ho realizzato questa cornice dove per una volta il protagonista non è il 'rosa', ma l'azzurro come gli occhi del mio nipotino a cui questo progetto è dedicato.
Sapete cosa mi ha spinto a creare questa cornice? La palette e soprattutto il protagonista della foto della sfida che trovate sul blog 'The color sisters' che questo mese mi ospita in qualità di Guest per aver vinto una loro sfida, esattamente questa.
Trovo  che sia molto interessante spostare la foto lateralmente lasciando spazio alle decorazioni!
Con questo progetto partecipo a:

Crea il tuo Kit con A&G di luglio/agosto,
Challenge di luglio su Scrapbookingitalia (moodboard e palette),
Challenge #18 Bis su Le Tre Pazze PAPERine (giallo e blu).

Tra qualche giorno sarò di nuovo qui!
Sunny days,
Gina









4 commenti:

  1. Che bei colori accesi, super estivi!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Molto bella. Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina