Lettori fissi

mercoledì 8 agosto 2018

Una tag con i pom pon

Mi manca tanto creare (non potete immaginare quanto!), avere un po' di tempo tutto per me per tirare fuori qualcosa di bello, circondarmi dei miei colori, il profumo della carta, evitare di sudare (ehehehe...)... ma sapete una cosa?? Mi manca ancora di più passare di qui per mostrarvi quello che l'ispirazione mi aiuta a realizzare.. ed oggi perciò faccio uno strappo alla regola in questa calda giornata, per condividere con voi una tag che ho realizzato per il blog ASI, essendo per il mese di agosto loro guest. (Qui il post).
In quest'ultimo periodo sono in fissa con le tag... perciò quando ho visto lo sketch al quale mi sarei dovuta ispirare, ho pensato subito di realizzarne una.
Ed eccola qui, in tutto il suo... colore!
Ho utilizzato una bella carta patterned della collezione 'Stay Colorful' di Dear Lizzy per lo sfondo e vari timbri per creare i cerchi e il sentiment centrale che adoro! L'aggiunta finale è stata quella di inserire tre pom pon che richiamano i colori usati e che danno un tocco di allegria alla tag.
E questo il mio augurio per ognuna di voi, che possiate essere e rendere belle le persone che incontrate sul vostro cammino!

Con questo progetto partecipo a:

Crea il tuo kit con A&G - luglio e agosto
sfida di luglio di 'The crafting challenge' - elemento 3D.

Buon caldo a tutte!!
Gina




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Per come sono fiacca in questo periodo, un po' di energia è quel che ci vuole!!

      Elimina