Com'era mia abitudine, riprendo a pubblicare di lunedì, un giorno che per me rappresenta sempre un nuovo inizio. Passato agosto e soprattutto quel caldo infernale, spero che la mia vita ritorni presto ai suoi ritmi creativi del pre-ferie. Non so voi, ma sento proprio il bisogno di dare sfogo alla mia creatività e passione per lo scrap!
Prima di farvi vedere i nuovi lavori che ho fatto, condivido con voi la mia quarta serie di ATC, fatta a luglio, quando fuori c'erano 40° all'ombra!!
Creare ATC è un modo rilassante e divertente per scacciare via la noia e colorarsi la giornata!! Credo che molto presto darò vita a qualche altra nuova serie!! Eh sì, di questo passo diventerò una ATC-dipendente, sappiatelo!!
Per questa serie ho provato per la prima volta l'uso del rullo. Ho preso alcuni dei miei acrilici preferiti e senza pensarci troppo ho creato lo sfondo. Ho tagliato inizialmente 7 rettangoli da 3,5'' x 5'' che poi solo dopo ho tagliato a misura di ATC. Infatti come potete notare sono state create a coppia. Tutto il resto è stato realizzato con l'aiuto di timbri e uno stencil.
Ora ve le mostro più da vicino.
E voi avete mai provato a farne qualcuna?? Ve lo consiglio, è un ottimo anti-stress!!
Ci vediamo presto, ho tante cose da mostrarvi!
Un abbraccio,
Gina
Nessun commento:
Posta un commento