Lettori fissi

venerdì 12 ottobre 2018

Pocket Letter #26 per Elena

Vi mancavano le mie Pocket Letters? E' un tipo di lavoro che per ora non ho intenzione di abbandonare per cui state tranquille, che di tanto in tanto continuerò a farne.  Questa volta lo swap è avvenuto perché sono stata contattata dalla bravissima Elena B. che mi proponeva di fare uno scambio, e, secondo voi, potevo mai dire di no??!? Così quando sono arrivati i tempi giusti, sia per lei che per me, di poterci dedicare alla loro realizzazione, abbiamo creato le nostre PL a tema libero.
La bellissima collezione 'Bloom' della Simple Stories mi è sembrata molto adatta per Elena che reputo una persona molto elegante.
Oltre a quelli propri della collezione, ho aggiunto pochi altri elementi, ma che fossero pur sempre in armonia con il resto.

Adesso ve la mostro più da vicino.



 E qualche particolare..



Il retro con i regalini.

 E infine il packaging..

Questa invece è la meraviglia che ho ricevuto da Elena. Non mi spiego proprio perché abbia usato il rosa... ahahaha! Una Pocket Letter stupenda che mi ha lasciato davvero senza parole, ancora grazie Elena!
 E il retro con i regalini..

La mia collezione diventa sempre più bella grazie a questi scambi creativi... nel frattempo se ne è aggiunta un'altra che spero di farvi vedere il più presto possibile.

E per finire grazie a voi per essere sempre presenti con le vostre visite e i vostri commenti.
See you soon,
Gina


Nessun commento:

Posta un commento