Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2018

Pocket Letter #25 per Patrizia

Il sole, il mare, i fenicotteri non sono stati archiviati nel mio blog, ed è per questo che ritornano quest'oggi per portarvi ancora un po' di... estate! So che sono fuori tempo massimo per parlarvi dello 'Swap Summer', ma per una serie di circostanze non è stato possibile parlarvene prima.
Ma partiamo dall'inizio. Lo swap è stato organizzato sul gruppo 'Italian Pocket Letter Pals' qualche mese fa. La mia abbinata è stata la mia carissima amica Patrizia, quindi meglio di così non mi poteva andare! Essendo anche lei un'amante dei colori vivaci sono andata a colpo sicuro scegliendo come collezione la 'Hello Summer' della Simple Stories!
Ed eccola qui la mia Pocket Letter super-estiva!
Iniziamo a vedere qualche particolare.. ho aggiunto un anello colorato con una serie di pom pom perfetti come colore per questa PL!
E adesso vediamola più da vicino..


Qualche 'zoom' sulle taschine..

L'unico vincolo che abbiamo deciso di dare per questo swap è stato l'inserimento di un ombrellone all'interno della PL. Ed ecco il mio.
Il retro con i regalini.
Tra i 'cadeaux' ho preparato questo piccolo quadernetto..
E dopo questo bagno d' 'Estate' fuori stagione, vi saluto sperando di aver portato un po' di allegria nelle vostre case!
A prestissimo,
Gina

4 commenti:

  1. Nella mia l'hai portata di sicuro!
    😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se fossi qui ti darei solo un forte abbraccio come risposta!

      Elimina
  2. Lavoro fantastico e... evviva l’estate, anche scrap 😃

    RispondiElimina