lunedì 24 dicembre 2018

Tag - Merry Christmas

Un lunedì speciale quello di oggi, un lunedì che porta in sé tante aspettative e la voglia di stare con i propri cari o cmq con le persone a cui si vuole bene. Un giorno da passare nelle proprie case con i tetti imbiancati dalla neve. Immagino l'attesa dei bimbi per l'arrivo di Babbo Natale con la sua slitta carica di doni.. Io sogno un Natale così, lo sogno tutti gli anni e continuerò a sognarlo sempre..
A voi tutti che sognate come me è dedicata questa tag dai colori sempre 'Unconventional'.
Con essa vi giungano i miei più cari auguri di Buon Natale, perché sia un Natale che possa essere speciale per ognuno di voi, ricco e sorprendente, magico e indimenticabile.
Ho creato questa tag per l' #happymondaytag sul gruppo 'Scrap tag', iniziativa alla quale potete partecipare anche voi se volete. Andate sul gruppo dove troverete tutte le info.
Lo sfondo della tag è formata da cartoncino bianco su cui ho sovrapposto del vellum stencilato con il Distress 'Picked raspberry'. Le casette invece sono state fustellate due volte, la prima nella carta patterned e la seconda nel cartoncino bianco per ricreare l'effetto neve. Gli alberelli (fustella de 'La Coppia Creativa') sono stati invece colorati col Distress 'Twisted citron'.
Con questa tag partecipo a:
Crea il tuo kit - dicembre
La galleria di dicembre de 'La Coppia Creativa'.

Merry Christmas to everyone!!
Gina

4 commenti:

  1. Sei una super ...na chi ti ferma tanti auguri a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, sei sempre molto cara!! Auguri di Buon Natale!

      Elimina
  2. Mi sono innamorata di questa tag ❤️ soprattutto dei colori che hai usato, sono meravigliosi abbinati così ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maggie, è una delle mie combinazioni di colore preferita!

      Elimina