Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2018

Una PL (#27) sotto l'albero per Michela

Era da un po' di giorni che non mi facevo viva su questi schermi, ma in questo periodo mi sento come gli elfi aiutanti di Babbo Natale! Corro, corro, corro a preparare creazioni handmade per gli swap e le amiche speciali!
Oggi vi parlo dello swap organizzato sul gruppo 'Italian Pocket Letter Pals': 'Una PL sotto l'albero'. Si trattava di scambiare una PL dai colori però non tradizionali ed aggiungere anche un regalino, fatto a mano oppure no.
Questa è la mia PL creata con tanto tanto amore per Michela B. E' stato un immenso piacere conoscere, attraverso questo scambio, una persona dai gusti simili ai miei (vi dico solo che ama il rosa come me!!) e dal cuore grande! Alla fine sotto l'albero non ho trovato solo una Pocket Letter ma anche e soprattutto una nuova amica!
Vi faccio vedere le taschine un po'  più da vicino.


Cerco sempre di creare tesserine ricche di particolari..
Il cappellino del Gingerbread è una fustella de 'La Coppia Creativa' che ho fustellato in due diversi colori.

 Il retro con i regalini.
Ed ora passiamo al packaging. La palla con Babbo in pannolenci è stato il mio regalo di Natale per lei.. e non poteva non essere rosa!
 Particolare della bustina. I semicerchi sono stati tagliati nella crepla gliitterata con la fustella de 'La Coppia Creativa'. 
 Ed eccoli tutti i tre.
 La parte a pois centrale è vellum stencilato... adoro questo effetto!

Con questi progetti partecipo a:
 Crea il tuo kit di dicembre,
Sfida su Scrapbookingitalia (moodboard e vincolo). 
Con la PL e la bustina con i pinguini invece partecipo alla Galleria de 'La Coppia Creativa' di dicembre.

Bene, so di avervi tediato abbastanza con tutte queste foto, ma prima di salutarvi ho da dirvi altre cosucce. Innanzitutto è in corso il 'Challendario di Natale' sul blog di 'Scrapper della notte', un calendario in forma di challenge che alla fine a tre fortunate farà vincere ricchi premi. Non vi fate scappare questa bella opportunità. Trovate il regolamento su come partecipare QUI

Altra cosa: è in corso l' ultima sfida dell' anno sul blog 'Scrap tutorial' con un vincolo facilissimo. Vi dico solo che io ho creato la bustina con i manici e i pinguini che avete visto sopra. Se volete partecipare cliccate QUI.

Ed ora ho davvero finito.. per gli auguri di Natale ci rivedremo in un prossimo post tutto natalizio!
Gina




5 commenti:

  1. Confermo che la PL è bellissima, curata in ogni minimo dettaglio!La pallina con il Babbo poi..è di una dolcezza infinita! Ed è tutta mia!!
    Ti ringrazio nuovamente Gina..grazie per avermi donato del tempo con il quale hai creato per me, ma soprattutto grazie grazie e ancora grazie per la tua amicizia..questo è il dono più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela per queste belle parole! Quest'anno sarà un Natale speciale perché ci sarai anche tu tra le persone speciali! Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  2. Sei la maga delle PL e la massima esperta a mio parere. Credi sempre delle meraviglie!!!
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Monica, è bello sapere che le proprie creazioni siano apprezzate così tanto!

      Elimina