Lettori fissi

giovedì 14 febbraio 2019

Cornice e mini goodie bag

Tu sei fatto per qualcosa di più...
Tu sei fatto per AMARE!

Nella giornata dedicata all' Amore, io festeggio l'Amore che mi lega alla mia carissima amica Patrizia! Dopo anni di conversazioni telefoniche e messaggi su whatsapp, sabato scorso (in occasione del Meeting ASI CAMPANIA) ci siamo finalmente conosciute e non vi dico l'emozione!!! L' Amore, quello vero, crea dei legami così forti e speciali che non puoi farne a meno. Eh sì, siamo fatti per Amare, questa è l'unica strada percorribile verso la vera felicità! 

Tra la stretta dei suoi abbracci mi sono sentita amata, 'a casa': il posto dove si sta bene e nessuno può farti del male. La nostra amicizia è nata nel più semplice dei modi: lei mi contattò per un' info e io le risposi.. quante cose belle possono nascere da un gesto di gentilezza!

E a lei è dedicata questa cornice che ho creato in vista del nostro incontro!
Molto semplice, come tutte le cose che faccio, ma ricca di significato.
Cara Patrizia, non ti manchi mai la voglia di 'sorridere'.. anche quando la vita si mostra dura ed incomprensibile, quando la stanchezza prende il sopravvento, quando il cielo si oscura e le nuvole annunciano pioggia! 'Sorridi, sorridi sempre, perché la vita è bella!'
Grazie amica mia per essere entrata come un dono nella mia vita! Grazie di cuore!

Questa la tag che ha accompagnato il regalo.. scusate la qualità della foto ma è stata scattata di sera, poco prima della consegna.
E dopo questo momento di grande romanticismo, vi mostro un' altra cosa che ho fatto per lei e consegnata il giorno del meeting: una mini 'Goodie Bag', pensata per ristorarla e confortarla nella grande fatica della giornata: seguire 31 ragazze che hanno scelto di fare il suo progetto non è cosa da poco!
Il sentiment 'Sei Speciale' non poteva essere più adatto .
All'interno ho inserito una tag, dei cioccolatini e un pacchetto di fazzoletti... Meglio non farvi vedere come finiva la frase dietro la piccola tag bianca... l'ho voluta prendere un po' in giro ihihihi...
E questo è tutto.. scusate se è stato un post lungo, ma ci tenevo davvero tanto a dargli la giusta importanza!

Con questi progetti partecipo a 'Crea il tuo kit' di febbraio
e al challenge #23 di 'Le tre pazze paperine'.

Buon 'Love day' a tutti!
Gina

8 commenti:

  1. Quante belle parole Gina! È proprio vero, a volta basta davvero un gesto gentile per far nascere un bella amicizia. Queste cose che hai creato per me, ora in bella vista nella mia scrap room, raccontano non solo la nostra bella amicizia ma anche che persona splendida sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia, tu dovevi arrivare da me per poter arrivare io da te! Grazie per aver voluto quel giorno scrivermi... da lì è nato tutto!

      Elimina
  2. La cornice è molto bella, ma la goodie bag ê SPETTACOLARE!!!

    RispondiElimina
  3. Gina.. Sono senza parole..
    La cornicetta è deliziosa, le patterned Che hai scelto sono bellissime, la tag che la accompagna è una chicca...
    E della goodie bag... Ma cosa vogliamo dire? Fichissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Milena, sono io ora ad essere senza parole!! Grazie per i tuoi complimenti, fanno proprio bene al cuore! Grazie grazie grazie!

      Elimina
  4. Che meraviglia Gina! Rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni. Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze Paperine. Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per avermi dato la possibilità di partecipare!

      Elimina