giovedì 14 marzo 2019

Tag - Grateful

Buongiorno a tutte... anche se è quasi ora di pranzo! Di cosa parliamo oggi? Di tag!! Ormai sapete che mi è presa la scimmia di creare tag e quindi vi toccherà vederle spesso su questi schermi!
Per questa tag ho utilizzato una tecnica che mi piace moltissimo che è il 'Fussy Cutting' unita a quella dello stencil. Non c'è molto da dire se non guardare le foto e vedere come l'ho strutturata.

I fiori che ho ritagliato a mano (e quelli timbrati) più il sentiment appartengono alla nuova collezione di Kaisercraft 'Blessed' di cui mi sono letteralmente innamorata.. sarà forse perché in essa c'è tanto rosa??!? Mah, chissà!
Per dare un tocco di tridimensionalità ho spessorato il fiore più grande. Vi ricordo che sul blog di Evoluzione Party è in corso la sfida di marzo dove è richiesto l'uso di queste due tecniche.. cosa aspettate a partecipare??!?

Non so quante di voi verrano a visitare il mio blog! Negli ultimi tempi le visite sono calate e poi c'è da aggiungere che da ieri Facebook non mi lascia condividere il link diretto al blog e quindi non posso mostrarlo nei vari gruppi! Questa cosa mi lascia molta amarezza, anche perché se il problema continua, il mio blog andrà pian piano morendo... ed io questo proprio non lo voglio!!
Detto questo, vi saluto..
A presto... spero!
Gina






Nessun commento:

Posta un commento