Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2019

LO - The Easter Bunny

Le mie sperimentazioni continuano e questa volta ho voluto cimentarmi in un LO cucito! Devo fare una piccola premessa però: la voglia nell' utilizzare ago e filo è aumentata da circa un anno a questa parte, da quando cioè ho scoperto su YouTube il canale di una bravissima scrapper americana che seguo con grande piacere e che mi ha fatto vedere le cose in un' ottica diversa. La scrapper di cui sto parlando è Lisa Fonseca e QUI potete iscrivervi al suo canale se vi va, ma io ve lo consiglio vivamente!

Il primo video tutorial che ho visto di Lisa credo sia stato proprio quello del Layout che ho scrapliftato e che vi mostro oggi... ricordo ancora l'emozione di quando mi è capitato sotto mano per puro caso! (Anche se io al caso non ci credo ehehehe) Da quel giorno dentro di me è nato il desiderio di realizzare un Layout simile al suo e l'occasione è giunta con la sfida di aprile de 'Le Scrapper della notte'.
Il protagonista del LO è un simpatico coniglietto dalle lunghe orecchie... anzi due ;) 
Mi ci son voluti tre giorni per realizzare tutte le cuciture ma il risultato finale mi è piaciuto tantissimo.. che si sappia, non credo ne farò un altro a breve, ahahaha!
Le lettere che compongono il titolo, i cuoricini, le nuvolette e tutti i fiorellini della ghirlanda sono stati tagliati rigorosamente a mano!
Che dite, vi piace?

Se volete partecipare anche voi alla sfida cliccate QUI e conoscerete la parola di aprile!
Baci,
Gina

1 commento:

  1. Richard Miller RM 016 richiede estese operazioni di stampaggio e lavorazione durante il processo di fabbricazione. Prima di iniziare la produzione, sono necessari più di 18 giorni per la messa in servizio della macchina,replica rolex oltre 400 ore di ricerca tecnica e disegno. La produzione di ciascun modello prevede 202 operazioni di lavorazione separate,rolex replica il che significa che il ciclo di produzione di ogni RM 016 non è troppo breve e la qualità è rigorosamente controllata, che è anche il luogo prezioso per l'orologeria di marca.

    RispondiElimina