Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2019

Si ricomincia!

Ritornare a scrivere sul blog mi costa, per la prima volta, un' immensa fatica, perché inesorabilmente la mente e il cuore ritornano al periodo in cui questo blog si è interrotto... Non scendo nei particolari, non ne ho ancora la forza, ma vi dico che è stato uno dei periodi peggiori che potessi vivere.. uno di quei momenti in cui la vita ti mette a dura prova e non ti fa sconti di nessun genere... 
Ora sono pronta a ricominciare, o almeno ci provo, e spero che lo scrap sia più che mai la mia oasi di pace dove possa momentaneamente tenere a bada il dolore che mi porto dentro e che ha cambiato per sempre la mia esistenza...

Oggi vi mostro il LO che ho realizzato per la sfida uscita sul blog 'Scrapper della notte' per il mese di settembre.. Come sempre i protagonisti sono i miei amati colori, non avete idea di quanto mi siano mancati!
Ho utilizzato la bellissima collezione 'Happiness' di Cocoa Vanilla.
 Mi sono ispirata ad un LO visto in rete di Anita Bownds. Mi aveva colpito l'uso di un unico foglio del paper pad 6x8 tagliato in due parti. Tutto il resto è fatto di abbellimenti e due decorazioni tagliate con la Cameo.
Per conoscere la parola del challenge che si cela dietro questo LO non dovete fare altro che andare QUI e partecipare con una vostra bellissima creazione!!

Noi ci rivedremo presto da queste parti! Ho qualche progetto arretrato da farvi vedere!
Gina

Nessun commento:

Posta un commento