Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2020

LO - Beautiful DAY

Voglio iniziare il mese di Aprile con un LO che mi è piaciuto tanto realizzare.. Anche se mi piace realizzare tutto quello che faccio, ci sono dei lavori che ti rimangono nel cuore più degli altri e il Layout di oggi è proprio uno di questi.



Per il LO ho seguito questo sketch che mi è piaciuto tantissimo appena l'ho visto.
Ho inserito pochi elementi: una striscia di patterned, qualche timbrata, un po' di colore sul fondo, dei fiorellini ritagliati, una scritta per il titolo ed ecco qua il mio LO.
 Qualche particolare..




Spero che il mio LO vi sia piaciuto e che vi abbia fatto venire voglia di realizzarne uno.. 
Al prossimo post,
Gina

3 commenti:

  1. ... e lei cresce... ed il tempo passa inesorabile... e tu diventi sempre più brava!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina