Lettori fissi

mercoledì 8 luglio 2020

Un 'Baby Banner' tenerissimo

Ormai chi mi conosce sa quanto io ami realizzare progetti per i bimbi.. quando il mondo 'scrap' mette sul mercato carte, fustelle e timbri a tema io non resisto e se posso, COMPRO!! Il mio ultimo acquisto in fatto di bambini è stata la fustella body grande de 'LA Coppia Creativa', è stato amore a prima vista! La forma del bodino mi è sempre piaciuta e finora ho sempre fatto la sagoma a mano, ma adesso non ho più questo problema! 

Per il post sul blog di 'Evoluzione Party' di qualche mese fa (che trovate qui con il tutorial) ho preparato un banner un po' particolare: in esso ci sono delle foto, alcune visibili e altre nascoste. 
Per il mio banner ho realizzato 5 body che sono appesi ad un filo di twine grazie a delle piccole mollette di legno... sembrano quasi stesi al sole.
E' un ottima idea regalo per un bimbo che nasce.. di sicuro non si corre il rischio di fare qualcosa che magari la mamma ha già!
Un giorno poi che si deciderà di conservarlo, il banner si trasformerà in un mini da sfogliare, il tutto  riposto nella sua scatolina con copertina in acetato.
Questo banner contiene 4 foto, e le altre due dove sono?? Come vi dicevo, sono nascoste, si trovano nel primo e ultimo bodino.. basta sollevare le magliette per vederle..



In questo body centrale non ci sono foto, ma un tenerissimo orsetto che sbuca fuori da una delle due taschine nella parte sottostante.




Per oggi è tutto, spero che vi abbia fatto piacere rivedermi su questi schermi, era da tempo infatti che non aggiornavo il mio blog, ma vi assicuro che sto creando tanto nonostante le mille difficoltà del momento!
A presto,
Gina





































1 commento:

  1. Ciao Gina, chi non muore (io) si rivede!!
    Sono passata sul tuo ultimo post per "Scrapper della notte" delle borsette portauova (favolose!) e mi hai fatto scoprire "the paper pixie": GRAZIE! Allora sono tornata qui sul tuo blog e mi ritrovo tra questo popo' di meraviglie; devo prendere un appuntamento almeno con scadenza settimanale per rifarmi gli occhi e "arricriarmi o core" (un po'di siciliano e un pizzico di napoletano!)
    Sei sempre più brava e i tuoi lavori sono ormai quelli di una scrapper esperta che fa tornare voglia di pasticciare anche ad una pigrona letargica come me!!
    Un grandissimo abbraccio.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina