Lettori fissi

mercoledì 14 ottobre 2020

SMILE - Card

Ciao, da quanto tempo non aggiorno il blog!! Mamma mia, è proprio una cosa triste, ma gli altri social hanno preso il sopravvento ed è molto più facile pubblicare su Facebook o Instagram!

Da un po' di tempo è ritornato il mio amore per le cards, devo riconoscere che mi mancava farle e così ieri in un botto solo ne ho fatte 3! 

Oggi vi mostro la prima della tre con cui partecipo alla sfida su http://sketchnscrap.blogspot.com. Bisogna realizzare una card seguendo questo sketch:


E questa è la mia interpretazione. Ho usato le bellissime carte di Creative Studio.


E per oggi è tutto!
Gina

5 commenti:

  1. Such a pretty card! Love the colors!! Thanks for joining us at Sketch N Scrap!

    RispondiElimina
  2. Love that bright, cheery paper and tags! Thanks so much for joining us at Sketch N Scrap! ~Deanna :)

    RispondiElimina
  3. Really pretty card - love your tags. Thanks for joining us at Sketch N Scrap.

    RispondiElimina
  4. Love your take on the sketch! Beautiful card & colors! Thanks for playing along with us at Sketch N Scrap!

    RispondiElimina
  5. Thanks for your passion and insight into this subject

    RispondiElimina