Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

Fiocco rosa!

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììì, non con una cicogna, ma in un pacco speciale!!!
Ma è inutile indugiare, ve la faccio vedere subito....eccola!!!



Ancora faccio fatica a crederci, ancora le mie coronarie fanno fatica a ritornare alla normalità, ancora mi ripeto che sto solo sognando, ma poi mi giro, mi avvicino e vedo che è proprio lì, tutta per me!!! 
Siete curiose di sapere com'è andata?? Allora ve lo racconto subito!!!... Come ogni sera ieri è tornato mio marito dal lavoro ma questa volta portando con sé un pacco piuttosto "anonimo"...era avvolto da carta e scotch, e alla mia domanda: "Cos'è?", mi son sentita rispondere :"E' un pacco per il lavoro"...al che io ho ripreso a cucinare senza più la minima curiosità...
Tempo due minuti ho visto che mio marito con un bel sorriso sulle labbra mi mostrava il pacco dalla parte dove c'era scritto "Per Gina"...e lì allora ho dimenticato i fornelli, ho dimenticato l'aglio sul fuoco (per fortuna non si è bruciato), insomma ho dimenticato tutto e subito mi sono fiondata ad aprire questo pacco misterioso...Mio marito l'aveva proprio chiuso bene, quindi c'ho messo un po' ad aprirlo...mentre scartucciavo gli ho chiesto (ma senza credere in quello che dicevo): "Ma non sarà per caso la Big Shot??!?"...ma lui niente, irremovibile!!! E invece era proprio lei, la fantastica, unica, bellissima, indispensabile amica di tutte noi scrappers! Il mio cuore ha avuto un' accelerata degna di un pilota di Formula 1!...A volte pensiamo che i nostri mariti/fidanzati siano superficiali, distratti, intenti a pensare solo al calcio e alla loro squadra del cuore ma poi all'improvviso, quando meno te l'aspetti ti stupiscono in un modo che ha dell'incredibile! Ah, ho dimenticato di dirvi la cosa più importante...il regalo era accompagnato da una bellissima lettera...è inutile dirvi che quando sono arrivata alla fine grossi lacrimoni scorrevano sulla mia faccia...Peppe ti amoooooooooo!!!!! Poi per ringraziarlo gli ho preparato uno sei suoi/nostri piatti preferiti: FARFALLE MARE E MONTI! Davvero squisite, da provare...poi prossimamente vi posterò la ricetta...
Bene ora vorrei che anche voi condivideste con me il momento in cui avete avuto il primo approccio con la vostra Big Shot...l'avete comprata,  vi è stata regalata?? Su su scrivete, ho voglia di leggervi!!!
A presto con il prossimo post ma con lavori ancora senza Big!
E Che Big Shot sia!!
Gina

Ps: ma avete notato che i colori della Big Shot sono gli stessi del mio primo LO?...

19 commenti:

  1. Bellissimo post, ho i brividi...in pratica, come sai, anche per me è andata così.
    Sono proprio contenta per te...
    Per Beppe...adesso occhio alla carta di credito :-)
    Bacione, Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amichetta mia...avrei voluto scrivere ancora ma mi son contenuta! Cmq mio marito si chiama Giuseppe e il suo diminutivo Peppe..può stare tranquillo:la carta di credito non ce l'abbiamo!!! Ahahahahaha!

      Elimina
  2. carinissimo!!! ciao io l'ho ricevuta in regalo dalla mamma che per il compleanno voleva regalarmi una collana di perle (sbleeh) ed io le ho chiesto se voleva farmi un regalo davvero unico ... così l'ho ordinata e quando sono andata a ritirarla non stavo nella pelle ... è passata qualche ora prima di tirarla fuori dalla confezione ... l'ho subito fotografata ed alla prima prova mi sono venuti i brividi a sentire le lame sfrigolare sul plexy ... ma da allora sono passati un paio d'anni e non l'ho più abbandonata!!!!!
    per quanto riguarda le sorprese di mariti, il mio me l'ha fatta all'anniversario che mi ha regalato una fantastica macchina fotografica che bramavo da mesi!!!!! ciao e buone bigshottate!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava, la macchina fotografica è un altro "sogno"...ma noi crediamo che i sogni si possono avverare ;)
      Grazie per la condivisione!
      Gina

      Elimina
  3. La mia Big Shot Hello Kitty è con me da più di tre anni: è stato un acquisto fortunato su e-bay (altro che marito!!). Cercavo la classica nera ma la rosa (che comunque costava molto di più, perché era una "limited edition") mi è apparsa come una visione ad un prezzo più che vantaggioso e nettamennte inferiore a quello della nera. Meglio non lasciarsela scappare - mi dissi. E da allora abbiamo fatto tanta strada insieme e ( non so se dire ahimé, viste le spese) un mare infinito di acquisti. Devo riconoscere una cosa: mio marito non mi compra nulla di sua iniziativa ma mi lascia campo libero nell mio shopping sfrenato... fortunella me!!!
    Goditi la tua, cara Gina, e se hai bisogno di dritte o di consigli, "spara pure", ho acquisito un bel po' di esperienza.
    Buon lavoro... anzi no, buon divertimento!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per la cancellazione del post sopra: come ti dicevo ieri, misteri del web!!!
      Sempre Eu

      Elimina
    2. Di sicuro vorrei qualche consiglio su quali fustelle comprare...come utilizzarle al meglio...
      Grazie per la condivisione e aspetto i tuoi graditi consigli!!

      Elimina
  4. ah ah che belloooooo
    io non ho la big shot , ho la cuttlebug ma è la stessa cosa, comunque me l'ha regalata mia mamma, me l'ha presa in Inghilterra, ma su mia commissione!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Io me la sono regalata e da allora andiamo d'amore e d'accordo. La usano anche le mie figlie, soprattutto piccola scrapper e l'ha usata anche mio marito per preparare gli omaggi clienti di Natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!!
      Io sono tranquilla, non credo che mio marito la userà mai...mi fa ridere quando mi dice: "Ma ora non è che riempi casa di stelline e cuoricini??" Ahahaha..troppo divertente!

      Elimina
  6. ...santi mariti!!!! anche a me l'aveva regalata mio marito!!! =) ed ora non potrei più fare a meno!!! =)
    un abbraccio... e grazie per essere passata da me! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te...sono contenta quando qualcuno passa, legge e commenta, e ora che ho il blog cerco di far felici anche voi...sei bravissima!
      Un abbraccio,
      Gina

      Elimina
  7. Benvenuta fra noi!!
    Io la mia BS me la sono auto regalata ... e non ne potrei più fare a meno. E quando spendo per lo scrap lo faccio solo per acquistare fustelle. Se vuoi passa da me, alla pagina mercatino ne ho qualcuna in vendita.
    A presto.
    michela

    RispondiElimina
  8. Ciao, piacere di conoscerti!!! Lasciami l'indirizzo del tuo blog che arrivo subito! Spero che passerai spesso da queste parti!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  9. Ma che bella notizia ^__^ l'inimitabile BigShot!!!
    Io l'avevo adocchiata già da un po di tempo e inserita nella wish list senza pensarci troppo, poi al mio compleanno i miei genitori mi hanno tatto questa mega sorpresa ^__^ quando mi sono vista davanti un pacco di Impronte d'autore così grosso stavo già svenendo dall'emozione!!!
    Ora vogliamo vedere i tuoi primi esperimenti ;) ;)

    RispondiElimina
  10. Moki la guardo e ancora non ci credo!! Ora mi sa che diventerò una "fustelle" dipendente!! So benissimo cosa hai provato!!!
    A breve qualche lavoro con la Big Shot...sììììììììììììì!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ricordo ancora quando me l'ha regalata mio marito.....ero al settimo cielo....come quando a jn bimba regalano un giocattolo nuovo...non potrei farne a meno....adorata big shot....hai ragione Gina i mariti ci ascoltano sempre anvhe quando a noi non sembra cosi
    Un baciotto erika

    RispondiElimina
  12. Allora sai benissimo cosa si prova ad avere un regalo così importante e indispensabile per noi scrappers!!...penso che questo ricordo rimarrà indelebile!
    Grazie per essere passata di qui...
    Gina

    RispondiElimina