Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012

Princess Mini-album

Ciaooooo!! Oggi per me, anche se ancora malaticcia, non è un buon giorno ma un ottimo giorno!! Non potete capire che gioia sto provando in questo momento..vado subito al sodo: oggi sul blog di Scrapper della notte trovate un mio progetto!! Sì, proprio il mio!! Qualche tempo fa Mariella, che fa parte del team, mi mandò un invito per essere "la scrapper per un giorno" e io ho accettato molto volentieri!! Fino all'ultimo non sapevo che progetto presentare, poi un invito ad una festa di una bimba per il suo 4° compleanno ha fatto scattare in me l'ispirazione! Avendo saputo che il tema della festa erano le Principesse Disney, ho pensato di fare un mini-album a tema! In un negozio ho trovato una semplice cornice porta-foto di cartone che ha dato il via ai lavori!!
Si tratta di un mini-album interamente realizzato a mano (niente taglierina, niente scor-pal!) è la prima volta che ne realizzo uno, e anche se non l'avevo mai fatto prima d'ora è bastato seguire alcune semplici spiegazioni trovate qua e là sui vari blog che seguo, per realizzare in soli 2 giorni questo bel mini-album! A me è piaciuto tanto realizzarlo e sapeste che successo ha riscosso alla festa, sono rimasti tutti a bocca aperta!

Questo è il mini-album finito.

Per sapere come ho realizzato la struttura andate a leggere direttamente qui.

Pagine 1-2



Pagine 3-4




 Ogni volta che c'è la graffetta, le pagine si aprono


Pagine 5-6




 Pagine 7-8





 Pagine 9-10



 Pagine 11-12




Pagine 13-14







Eccomi giunta alla fine di questo lungo post..Spero che il mini-album vi sia piaciuto e che possa esservi d'ispirazione!
A presto con altre creazioni!
Gina









20 commenti:

  1. Lo dico sempre io che le tue mani racchiudono un potere speciale, anzi sai come le ribattezzerò? Le "big-mani-shot"... potere di Gina e del suo cuore creativo, perché quando c'è passione non hai bisogno di altri strumenti.
    Brava Gina continua così, ché darai filo da torcere alle scrapper di tutto il mondo e ti seguiranno a migliaia... avrò esagerato? Naaaaaaaaaaaa!!! E non dimenticare di divertirti perché è il motivo principale per cui facciamo queste cose.
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    RispondiElimina
  2. Wow Lalla!!! Mi piace "Big-mani-shot"!! sai sempre essere oriGINAle e sai sempre come scaldarmi il cuore!! Scrappers di tutto il mondo: TEMETE CHE STO ARRIVANDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Grazie di cuore per tutto quello che fai e per tutto quello che sei per me!
    Ti abbraccio forte,
    Gina

    RispondiElimina
  3. Gina ma è una vera e propria meraviglia complimenti
    baci baci erika

    RispondiElimina
  4. ma che brava, complimenti!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia, contentissima che sia piaciuto anche a te!!

      Elimina
  5. Che lavoro meraviglioso!!!!! Bravissima!!!!!!
    Baciiiii
    Ge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ge, sono onorata della tua visita nel mio blog!! Grazie di cuore!!
      Gina

      Elimina
    2. rimango sbalordita,studiato ad arte...e' bellissimo capisco perche ne parlavano tuttii...BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA GINA

      Elimina
    3. Maria Giovanna credo sia tu ad aver commentato..grazie! Quando si crea mettendoci l'amore, escon fuori sempre dei capolavori!!

      Elimina
  6. Che meraviglia mi stavo perdendo???? Bravissima, è un mini strepitoso, mi piacciono da matti le graffette, idea geniale!
    Ovviamente adoro anche tutto il resto...come non potrei?!
    Bacione
    MOny

    RispondiElimina
  7. Grazie amichetta mia!!! Mi sarebbe mancato tanto il tuo commento!!
    Ti abbraccio!!
    Gina

    RispondiElimina
  8. Ma che bei lavori Gina! mi sono guardata tutto il blog e ho visto tanti bellissimi lavori!!!! questo mini è coloratissimo e sarà stato apprezzatissimo dalla bimba che lo ha ricevuto! complimenti per essere la scrapper per un giorno! e le card con le foto sono fantastiche! mi sono piaciute tanto! e hai ragione... non c'è bisogno di tante cose per scrappare, basta solo tanta passione e voglia di fare. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che emozione!! Eva ricevere un tuo commento è un dono caduto dal cielo! Ti stimo moltissimo e non sai quanto ho aspettato questo momento!! Grazie di cuore per essere passata di qui!!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  9. Ciao Gina! E' da parecchio che non trovo mail il tempo di fare un giro sui blog che seguo :( ma quante meraviglie hai tirato fuori?!? O_O
    Questo album è fantastico!!! Brava brava brava!
    Ora vado a guardare il resto ^__^
    Baci :* Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi chiedevo che fine avessi fatto!! Per fortuna sei tornata! Eh sì, ho fatto parecchi lavoretti..speriamo che il numero aumenti sempre di più!
      Ciaoooooooooooooo!!

      Elimina
  10. Bellissimo questo album, complimenti!
    Marta (dal blog di kreattiva) :-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. CARINISSIMO.... MIA FIGLIA POTREBBE IMPAZZIRE PER QUESTO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  12. E allora perché non provare a farlo??!?
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina