Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2013

Mini Valentine

Buongiorno a tutti! Oggi è una giornata grigia, ma nel mio cuore splende un sole bellissimo per due motivi principali: è il compleanno di mio marito e poi...udite udite, sul blog "1 post creativo al giorno" c'è un mio progetto per S.Valentino e per tutte le ritardatarie croniche come me!!!!! Se non l'avete ancora visto, cliccate qui, c'è anche il tutorial! Ringrazio di cuore Cristina e Rita per avermi dato quest'opportunità! 
Vi mostro la foto così forse vi convinco di più ;)



Le novità non sono ancora finite...perché udite udite, questo è il mio premio per il giveaway scaduto già da un bel po'..scusate il ritardo!!! Nel prossimo post, annuncerò il nome della vincitrice!
A prestoooooo,
Gina

25 commenti:

  1. Bellissimo Gina... come del resto tutti i tuoi progetti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...la paura di fare fiasco viene sempre sostituita dalla gioia che viene dai vostri apprezzamenti!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  2. molto bello Gina...vado a vedere il tutorial! bellissimo davvero

    RispondiElimina
  3. Ciao Gina carissima!!! ;)
    Io te l'ho già lasciato ad 1 post creativo al giorno il commentino (credo di essere stata la prima! ;p) ma te ne lascio uno pure qui: sei stata grande: bellissimo progetto! Da Pinnare!
    Un abbraccio
    Alla prox Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho letto il tuo commento e mi ha fatto un enorme piacere!!! Grazie infinite!!!
      A presto,
      Gina

      Elimina
  4. Ciao Gina, è bellissimissimo! Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  5. Ciao Gina...... FAVOLOSO!!!!! Bravissima...... davvero molto molto bello!!!!
    Ogni tua creazione ha la sua particolarità...... speriamo bene, non si sa mai!!!!! :D :D :D
    Un bacione, a presto!!!!
    Federica
    Ah, dimenticavo, ho visto anche il tutorial..... brava!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica, intuisco che il mio mini ti sia piaciuto non poco ;) sarei felicissima se lo vincessi tu..ma questo lo deciderà la sorte!
      Ti abbraccio forte,
      Gina

      Elimina
  6. Si mi piace tanto, naturalmente come ogni tua creazione...... certo, hai ragione....
    Comunque complimenti!!!!
    Un bacione!!!!
    Federica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie a te e grazie allo scrap senza il quale non avrei potuto conoscere persone belle come te!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  7. carinissimo post! l'ho già pinnato!!!!
    un bacio e tanti auguri al marito!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia, anche da parte di mio marito per gli auguri!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina
  8. Che bellooo!!! ma questo timbrino Love che vedo ovunque di chi è?!? Mi piace tantissimo!!!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky!!! Il timbro è di Kesi'art, adoro questa marca!!!

      Elimina
  9. Ciao Gina! Quanti bei lavori che stai facendo! Se passi da me, c'è una piccola sorpresa per te! Ciao
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so già di cosa si tratta, grazie infinite! Poi in questi giorni farò un post per ringraziarti a dovere!
      Baci,
      Gina

      Elimina
  10. È dolcissimo e mi piacciono i colori che scegli!!
    Io ho messo per la prima volta le foto delle mie creazioni! Stavolta sono dedicate a San Valentino.
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Grazie cara...se hai un blog verrò a vedere senz'altro le tue creazioni!!!
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  12. io ti quoto sempre, a priori!! già so che mi piacerà un sacco!!!!

    :D ;D :D :D :D

    anche questo piccolo anticipo è favoloso: ora corro a vedere il tutorial.

    un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo da Kreattiva, e mi sono iscritta al tuo blog molto volentieri. Se ti va, fai una salto da me per dare un'occhiata. Baci :)

    RispondiElimina