Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2013

Fat Book

Ciao! Tra gli arretrati c'è anche questo: il lavorone fatto qualche mese fa per il Fat Book organizzato dallo Scrappuccino. Di cosa si trattava? Bisognava scrappare una ricetta per la colazione per tutte le partecipanti seguendo alcune indicazioni e spedirle alle organizzatrici che, una volta ricevute tutte le paginette, le avrebbero rilegate in un libro e spedite ad ognuna! Un'iniziativa che ha riscosso un incredibile successo, tanto che alla fine le iscritte sono state la bellezza di 40!!! Quando ho cominciato a lavorarci era il periodo in cui non avevo la connessione a casa, quindi non ho potuto stampare nessun elemento che riguardasse il mondo della cucina..i file erano tutti sulle cartelle di Pinterest! Non avevo neanche timbri né carte adeguati così, senza perdermi d'animo, ho realizzato una paginetta secondo il mio stile "Clean&Simple"..solo alla fine mi sono resa conto che io, appassionata di tutto ciò che riguarda l'America, avevo usato proprio i colori della bandiera americana: rosso, bianco e blu!
I cuori che vedete li ho tagliati tutti a mano..quindi in tutto 80! Una grossa fatica, ma per me che adoro tagliare, un puro divertimento!
Ed ora vi lascio alle immagini, spero vi piacciano e spero di partecipare ancora ad iniziative del genere, sono troppo belle per perdersele!

Questa è la copertina del Fat Book..non si vede ma è bello cicciottoso!


...e queste le mie paginette

Belle tutte insieme, vero?


Per chi volesse vedere tutte le altre pagine, cliccate qui..ne vedrete delle belle!!!

Prima di salutarvi ringrazio ancora Erika e Michela per l'organizzazione e per avermi dato questa bellissima e scrapposissima opportunità e tutte le altre ragazze che hanno aderito come me!
A presto,
Gina


12 commenti:

  1. bema è una cosa BELLISSIMA!!! Ma quindi, fammi capire ogni partecipante ha "redatto" 40 volte la propria ricetta ed inviata ad Erika e Michela che le hanno raggruppate e re-inviate ad ogni singola partecipante? poi tu le hai raccolte nell'albumino sopra? perdona i miei termini SICURAMENTE poco tecnici...ma è bellissimo! è un'iniziativa davvero bella! complimenti Gina! a proposito, come stai? un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  2. Ciao, sì è proprio una bellissima iniziativa che ti consiglio vivamente! Hai detto tutto giusto tranne per il fatto che sono state sempre le organizzatrici a rilegare il libro e a spedircelo così come lo vedi in foto completandolo con le copertine!
    Io/noi stiamo bene..a parte il mal di schiena che è quasi sempre presente!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  3. sarà sicuramente bellissimo da sfogliare! complimenti per la tua ricetta e per il taglio di tutti quei cuori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio bellissimo da sfogliare! Grazie di essere passata!
      Gina

      Elimina
  4. Ciao Gina!!!.... Mamma che lavoroneeee!!!...
    Solo te hai la pazienza e la costanza per realizzare progetti così!!!....
    Io non sono fatta per i progetti in serie, mi stanco subito, mi piace troppo cambiare! ^_^
    Un vero capolavoro!!!
    Bravissima te e le organizzatrici!
    Un bacione ed un abbraccio a tutti e due!
    Vale ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, in realtà neanche a me piace fare lavori in serie, però poi quando capita riesco anche a divertirmi!
      Un abbraccio anche a te!
      Gina

      Elimina
  5. Che belle queste iniziative............
    Ancora non mi sono buttata, ma penso che prima o poi lo farò!!
    Tu sei stata bravissima, vista anche la precisione nel tagliare a mano tutti i cuori........... Complimenti!!
    Kissssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Betta..è una bellissima iniziativa che ti consiglio vivamente di fare appena ne avrai la possibilità...
      Grazie per la carezza!!!

      Elimina
  6. io non l'ho ancora ricevuto.....non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina