Lettori fissi

lunedì 5 gennaio 2015

Una card con i fiocchi!! - Christmas card #3

Buon inizio settimana! Domani si festeggia l'Epifania che tutte le feste porta via e io sono ancora qui a mostrarvi cards natalizie.. Questa è la terza, ma non in ordine cronologico, purtroppo come sapete, le foto sono rimaste nel pc che per ora è ko. Sto cercando pian pianino di rifare le foto alle cards che sono ancora qui con me e spero con tutto il cuore di riuscire a mostrarvele tutte prima dell'arrivo del prossimo Natale!!





La pallina di Natale non è incollata

Con questa card partecipo alla sfida #15 di "Amiche di Scrap Challenge"
Non so da voi, ma qui fa tanto freddo e se rimango seduta ancora un po' davanti al computer rischio di rimanere paralizzata! 
Vi lascio un forte abbraccio che con queste temperature ci sta proprio bene ;)
Gina


4 commenti:

  1. Passavo di qua e mi sono detta "non ho ancora fatto gli auguri a Gina"!!
    Non mi resta che rimediare e anche di corsa perché questo 2015 si è già mangiato i suoi primi 5 giorni.
    Gina apri il tuo cuore e saprai tutto quello che di buono può arrivare da qui in poi. Apri i tuoi occhi e vedrai di cosa c'è bisogno. Apri le tue orecchie ed ascolterai il suono di una musica divina. Apri te stessa al mondo e lui ti parlerà come ad una vecchia amica. Ché la forza di mille nuove avventure sia sempre con te.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla, ne approfitto per farti anch'io i miei più cari auguri.. In questi giorni non ho avuto la serenità e la calma di fare le cose per bene!
      Ti abbraccio e grazie per le tue parole che colpiscono sempre al cuore!
      Gina

      Elimina