Lettori fissi

lunedì 27 luglio 2015

Bigliettini nascita per Sofia

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Qui si sente il profumo delle vacanze in arrivo, quindi prima di partire voglio lasciarvi con questo post che ha un valore immenso per me! Chi mi segue su facebook sa che in questi giorni ho avuto una spiacevole esperienza nell'ambito creativo. Per fortuna la vita riserva anche delle belle sorprese e proprio di questo voglio parlarvi! Da quando sono "in piazza" tramite il blog e la pagina non mi è mai capitato che mi contattassero per avere qualche mia creazione, o meglio, sono stata contattata varie volte ma poi, anche dopo aver preso accordi, le persone in questione sono sparite senza dare un cenno o avvisarmi che avevano cambiato idea...quanta brutta gente c'è in giro! Poi qualche settimana fa ricevo una mail da una ragazza che si è subito rivelata una bravissima e gentilissima persona... era in attesa della sua seconda bimba e mi ha chiesto dei bigliettini col nome della principessa in arrivo da mettere nei porta-confetti. Non immaginate la mia emozione!!! Non ho fatto chissà quale grande lavoro, ma come sempre vi ho messo il cuore e spero che si sia sentito fino in Abruzzo!!

Ora vi mostro le bomboniere nascita che sono state un lavoro "di squadra": io ho preparato i bigliettini, Le chicche di Cri le calamite e la mamma di Sofia ha assemblato il tutto!

I bigliettini.
 La calamita.

 In gruppo...


...e la piccola Sofia è arrivata l'8 luglio!! Non so voi, ma io quando si tratta di bambini che nascono provo sempre una grande emozione!! Grazie mamma di Sofia per la fiducia che mi hai accordato e per la cordialità che mi hai dimostrato!

E ora comincio il conto alla rovescia....
Un abbraccio a tutte!!! Ci risentiamo al mio ritorno!!
Gina

Ps: e voi avete avuto situazioni simili alle mie?

12 commenti:

  1. Ottimo lavoro di squadra!!! Il risultato finale è davvero delizioso...
    Mi spiace per le tue disavventure, ma ora rilassati e goditi le vacanze con la tua bimba! Per me manca ancora un po'...
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada! Si' adesso voglio solo godermi le mie vacanze e lasciarmi le brutte cose alle spalle!

      Elimina
  2. Direi un bel lavoro di squadra!
    Bravissime!
    Un bacio Mony

    RispondiElimina
  3. Stupendo tutto!!! I biglietti, le calamite e l'insieme è davvero fatto col cuore e si vede!!!
    Buone vacanze!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Bravissima Gina, lavorare in una squadra vincente non ha prezzo! Non pensare più alle brutte disavventure e goditi la vacanza insieme alla tua famiglia!!! Un bacione. Angie :)

    RispondiElimina
  5. Stupendi cara Gina, un'idea originale e splendida!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  6. Urca questo post mi era sfuggito... forse colpa del caldo estivo! ;-)
    Se poi penso che queste chicche sono arrivate fino in Abruzzo... avrei steso il tappeto rosso per una degna accoglienza.
    Scherzi a parte, il tuo cuore si sente, si vede e si tocca in ogni cosa che fai (stupide quelle persone che prima ti contattano e poi si "defilano"... non sanno cosa si perdono).
    E qui mi hai anche ispirata! Ho la stessa fustella del cuore ma non l'ho mai usata: adesso mi hai fatto venire voglia di rispolverarla.
    Ciao Gina corro dal post del 7 ottobre: un piccolo viaggio avanti nel tempo... magie di internet!!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla, è sempre bello leggere i tuoi commenti! Eh sì proprio stupide quelle persone, ma noi non ci arrendiamo!
      Ti abbraccio,
      Gina

      Elimina