Lettori fissi

giovedì 10 dicembre 2015

Swap con Melissa su "Tutto Quanto...Diventa Scrap!"

Ciao!!! Vi state chiedendo che fine ho fatto?? E' più di un mese che non aggiorno il blog!! Sono sempre qui impegnata tra mille cose, la vita di una mamma, moglie e scrapper che vuole sempre dare sfogo alla sua creatività non è per niente facile!!! In tutto questo metteteci pure che sta arrivando Natale e allora potete capire le corse che sto facendo!!
Prima che finisca l'anno devo assolutamente pubblicare questo post relativo a uno swap che c'è stato lo scorso aprile (sì, avete letto bene, ad aprile!!) su "Tutto Quanto...Diventa Scrap". Bisognava creare una card e una tag usando la stessa tecnica. La swappina che mi è capitata è stata Melissa, una dolce e giovane mamma come me che grazie a questo scambio ho potuto conoscere meglio. Questa è la bellezza degli swap, oltre a scambiarsi un regalino aiuta ad allargare le amicizie e conoscenze!

Ecco i lavori che ho preparato per Melissa in uno stile semplice e colorato come piace a me...
La scritta "HAPPY DAYS" sulla card è in rilievo.. riuscite a vederla in quest' altra foto?
Per decorare la busta ho usato i ritagli delle carte creando due bannerini a cui ho aggiunto una farfalla punchata.

Queste invece le creazioni ricevute da Melissa...

Mi sono talmente innamorata dell' alfabetino che ho subito comprato la fustella!

Ora mi rituffo nell'atmosfera natalizia a cui purtroppo non sto dedicando moltissimo tempo!!
A presto,
Gina





2 commenti:

  1. Wowowowow che colori!! Proprio quello che mi ci voleva: una carica di energia in questo periodo che sembra voler fagocitare tutte le mie risorse.
    E non preoccuparti, siamo tutte nella stessa barca, il tempo sembra non bastare mai e tu sei doppiamente giustificata visto il tuo duplice ruolo di moglie e mamma. Comunque vale sempre la pena aspettare i tuoi post: ogni volta sono doni inaspettati.
    Ti auguro di trascorrere delle feste serene con la certezza che ogni momento riempirà la tua valigia dei ricordi di facce ed emozioni indimenticabili.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla, anche tu sei un dono per me e che dono!!! Ogni volta mi riempi di coccole, di sorrisi, parole dolci e, come una bimba, ne ho proprio bisogno!!
      Auguro anche a te un dolce Natale... colorato e pieno di gioia per te e le persone che porti nel cuore!
      Ti abbraccio con affetto,
      Gina

      Elimina