Ciao!! Ci eravamo lasciate che era da poco passato il Natale per cui questo è il primo post del 2016! Auguri di buon anno a tutte!
Di solito non scrivo i post la sera, ma c'è sempre una prima volta! Quest'anno vorrei riuscire a creare di più e il miglior modo per poterlo fare, anche quando non arrivano richieste particolari, è partecipare alle sfide che propongono i vari blog! E per questo motivo ho deciso di non farmi sfuggire il challenge "My Favorite Things Sketch Challenge #262". Seguire gli sketch ti permette di cambiare anche il modo di creare, altrimenti si corre il rischio di fare sempre cards più o meno uguali.
Questa è la mia interpretazione, frutto del lavoro di oggi mentre la mia bimba faceva il sonnellino pomeridiano.
E questo è lo sketch da seguire..
Che ne dite? Fatemi sapere se vi piace, aspetto come sempre i vostri commenti!
Ed ora, anche se sono quasi le 22:00 purtroppo non vado a nanna, la mia bimba non si addormenta mai prima di mezzanotte (se siamo fortunati!!)
Un abbraccio,
Gina
Bello!! Molto originale.Ho partecipata anch'io..in bocca al lupo!
RispondiEliminaUn abbraccio Blankina
Grazie Blankina!!!
EliminaCi piace sì che ci piace!!
RispondiEliminaQuesti colori mi mettono addosso un bel po' di energia... e ti giuro che ne ho un assoluto bisogno, mannaggia a 'sta tosse che non vuole saperne di lasciarmi in pace.
Gina hai cominciato l'anno con il piede giusto: è un dovere seguirti, fa bene all'anima.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia
Lalla, ogni volta che pubblico un post aspetto il momento di leggere un tuo commento, perché quello sì che mi fa bene all'anima! Mi spiace per la tua tosse, spero che nel frattempo sia passata! Grazie per accompagnarmi in questo cammino colorato...
Eliminamolto molto bello, mi dà energia positiva.
RispondiEliminagloria
Grazie Gloria, ieri sono stata nel tuo blog e ho deciso di seguirti!
Elimina