Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Pocket Letter #2 per Susanne

La "Pocket-Mania" impazza... e io ci sono dentro fino al collo! Ho dovuto aspettare i tempi di consegna delle poste (più lunghi questa volta) per farvi vedere la seconda PL che ho creato e ricevuto, sì, perché questa volta ho sconfinato e ho scambiato con una ragazza in Germania!
Lei si chiama Susanne ed è una sportiva (al contrario di me!), le piace andare in bicicletta, correre, mantenersi in forma insomma. Mi ha detto inoltre di amare i colori pastello e l'oro e così tutto questo che vi ho raccontato è finito nella PL che ho creato su misura per lei.
Eccola, questo è il davanti...
...e questo il retro dove in ogni taschina ho inserito dei piccoli regalini..
Questa è la tag che accompagnava la PL con il nome della destinataria e la bicicletta in onore della sua vena sportiva.
Questa è la prima taschina, nella foto è coperta dalla tag.
 Ho usato la carta glitterata per i cuoricini di questa tag.
Qui invece ci tengo a farvi vedere più da vicino questa paperclip che è una mini-envelope. Anche se piccina, contiene un messaggio..basta aprirla e scoprirlo!
 Il packaging, semplice e delicato come piace a me.
Ora invece vi mostro quella che ha creato Susanne per me. Mi ha reso veramente felice e sapete la cosa più bella qual è stata??... che mi ha chiesto di scambiare ancora con lei. Potevo dirle di no??!?
Il retro con i regalini.

Con questa PL partecipo al Dream challenge #5.16 e al tris di maggio su Fate le Creative: tag-abbellimento glitter-washi.

Io ora vado ma voi continuate a seguirmi perchè ci sono in arrivo grandi novità e se anche voi amate le PL come me buttatevi in questo nuovo modo di fare corrispondenza! E' bellissimo!!! Solo una cosa: "CREA DIPENDENZA"!!!
Un abbraccio,
Gina






18 commenti:

  1. Stai diventando sempre più brava con le pocket letters!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Pam, detto da te è un super complimento!!

    RispondiElimina
  3. ho scoperto da poco le p.l. e... nn vedo l'ora di provare! La tua è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Buttati, vedrai che ti divertirai un sacco!

      Elimina
  4. Le tue PL valgono doppio e sono doppiamente bellissime perché non ti limiti a decorarle davanti ma arricchisci anche la parte posteriore... e che popo' di posteriore.
    Fortunate le tue amiche a riceverle.
    Generosa Gina!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla! Spero un giorno non molto lontano di farti dono della mia creatività in una bellissima PL tutta per te!
      Sei unica!
      Gina

      Elimina
  5. Bravissima!! come sempre le tue PL sono stupendeeeee. Complimenti ciao da fatto conlemiemani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Sono proprio contenta che ti piaccia perché tra poco ne riceverai una anche tu!

      Elimina
  6. ha ragione Pamela stupenda!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida si scrap dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazieeeeeeeee!!!! Cerco di partecipare sempre alle vostre belle e stimolanti sfide!

      Elimina
  7. A dir poco STUPENDA! In giro nel web vedo delle pl bellissime...mi piacerebbe mettermi in gioco o almeno provarci! Dove posso trovare dei contatti per provare a scambiare pl? Grazie! Patty

    RispondiElimina
  8. ma sei bravissima, vado a studiare 😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei partecipare ad uno scambio! Puoi gentilmente aiutarmi? ^_ì
    grazie
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Scrivimi una mail a: ginavingiani@gmail.com e ti dirò tutto quello che vuoi sapere. Ti aspetto!

      Elimina