Lettori fissi

martedì 28 giugno 2016

Pocket Letter #4 per Nanda

Non crederete a quello che state per vedere... ebbene sì, anch'io stento a farlo! Niente colori vivaci e brillanti in questa mia creazione, anzi toni piuttosto scuri..... ma come sono arrivata a tutto questo?? Allora partiamo dall'inizio. Da quando ho conosciuto il mondo delle Pocket Letter ho cercato su Facebook i relativi gruppi di scambio e ovviamente mi sono iscritta a tutti quelli che ho trovato! E allora capita che quando pubblichi un tuo lavoro qualche ragazza ti scrive per chiederti di scambiare con lei.. e proprio questo è successo tra me e Nanda. Ci siamo sentite privatamente e alla sua richiesta ho dovuto spiegarle che non avrei potuto scambiare subito, avendo già altri scambi in corso. Poi un giorno il postino mi ha detto che c'era da firmare... io non aspettavo nulla ed è stata una vera sorpresa trovare in un pacco una PL tutta per me! Sorpresa in tutti i sensi perché non mi aspettavo una PL vintage! Nonostante non sia il mio genere, l'ho apprezzata molto essendo ben fatta... poi la vedrete alla fine di questo post. Così avendola già ricevuta, ho dovuto cambiare i miei programmi e inserire nelle lunga lista delle PL da fare questa per Nanda, mi sembrava scortese farla aspettare tanto. Sono stata molto indecisa se farne una "C&S" colorata che rispecchiasse il mio stile o una Vintage, però poi ho scelto la seconda solo perché era evidente che lei ama questo stile perciò di sicuro sarebbe stata più contenta se ne avessi creata anch'io una così. Per fortuna ho da anni delle carte vintage che ho pensato più volte di buttare via, ma siccome buttare non è un verbo che mi appartiene le ho sempre tenute lì senza sapere bene il perché.. 
Tutte queste chiacchiere per dirvi che è stata la prima volta che mi sono accostata a questo stile e spero che non ci sarà una seconda! Ahahaha!!

Ed ecco a voi la quarta PL, destinazione "PAESI BASSI".
Questa volta invece di usare 9 carte diverse per le relative taschine, ho usato una sola carta che ho tagliato e inserito nelle taschine in modo da non scomporre il disegno. Ho poi sporcato tutti i bordi con un tampone marrone per invecchiarla un po'. Nel mio materiale "in attesa di" ho trovato anche degli stickers e trasferelli della Stamperia che mi sono sembrati molto adatti e li ho inseriti qua e là..
Ecco qualche taschina vista da vicino.


Questo il packaging.

..e qualche regalino extra..
Ecco la PL ricevuta da Nanda, come vi dicevo è davvero ben fatta...
Regalini super apprezzati!
La lettera e i regalini extra.
Con questa PL partecipo alla sfida su:
CartaFyche: pizzo, perle, nastri, fiori, bottoni.
Arte a tutto tondo: anything goes
Tutto Quanto...Diventa Scrap: anything goes.

Vi ho fatto conoscere anche la quarta tappa di questo viaggio... chi indovina la destinazione della prossima tappa??
A prestissimo!!!
Gina




4 commenti:

  1. Molto bella e colorata la tua PL ! Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto quanto diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. troppo belle le tue pl!
    piacerebbe anche a me provare, ma usate tutte le pagine per il p l già pronte o si possono fare col fuse? in questo caso c'è un tutorial?
    grazieeee

    RispondiElimina
  3. Grazie Mariella, che piacere sentirti! Io uso quelle già pronte, ma si possono sicuramente fare anche con il fuse, basta prendere le misure e via! In verità non so se ci sia un tutorial, ma è davvero facile!
    Per altri chiarimenti sono qui.

    RispondiElimina