Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2016

Gufetto porta post-it

Buongiorno e ben tornate nel mio blog che per un po' è stato piuttosto silenzioso!!! Le ferie son finite e io ho riaperto i battenti della mia scrap-room, anche se devo confessarvi che non ho ancora ripreso i miei ritmi abituali. Il caldo mi sfianca a tal punto da rallentare tutti i miei movimenti, rendendo vani i miei sforzi di essere operativa al 100 %. A voi come va, meglio?? Spero di sì.

Dovete sapere che agli inizi di agosto sono partita per le vacanze in un posto dove la connessione era pressoché inesistente così mi sono persa la notizia della mia vittoria in merito a una sfida a cui avevo partecipato. (Il post lo potete leggere QUI). Per fortuna successivamente sono stata contattata ed ora eccomi qua a presentarvi il progettino che oggi mi vede in veste di "Guest-Designer" sul blog dell' ASI.

Il progetto rispecchia il tema proposto per la nuova sfida che è "Impressioni di settembre"... sarà che a me piaceva moltissimo andare a scuola, sarà che quest'anno la mia piccola comincerà il suo primo anno di asilo, resta il fatto che per me è inevitabile associare settembre alla parola scuola. Così ho pensato subito a qualcosa che potesse arricchire il materiale scolastico... un porta post-it a forma di gufetto su cui prendere appunti. Per la sua realizzazione mi sono servita del tutorial fatto dalla cara Manu che ho modificato un po' adattandolo alle misure del mio blocchetto di carta.

Ho ricoperto la matitina con del washi tape sempre a tema gufetti.
Il retro.

Con questo progettino partecipo al "Dream challenge #8.16" su Scrap Dreams. Vincoli usati: celeste e washi tape e anche alla sfida su Hobby di carta: "L'estate sta finendo".

Restate sintonizzate che ci rivediamo, (ops!), rileggiamo tra pochissimo!!
Un abbraccio,
Gina


18 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams con questo bellissimo porta post-it!

    RispondiElimina
  2. Hai realizzato una piccola meraviglia!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. E sul tuo gufetto porta post-it non potevo proprio esimermi. Eh sì, perché i gufi sono tra le mie piccole manie da collezionista compulsiva.
    Mannaggia, è un secolo che non passa di qua, le ferie sono micidiali per tutti, con o senza connessione!
    Quindi mi sono persa un bel po' dei tuoi lavori ma rimediamo subito... e gli occhi e il cuore godono dello spettacolo.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  5. è carinissimo tutto colorato così!

    RispondiElimina
  6. Questo porta post it e' davvero divertente, bellissima idea!!

    RispondiElimina