Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Pocket Letter #6 per Valentina

Parlando delle Pocket Letters dove eravamo rimaste? Ah sì, alla quinta tappa! Apro una piccola parentesi per dirvi che grazie all'ultima PL pubblicata - potete vederla QUI - ho vinto più di una sfida! Felicissima io!!! Dopo questo piccolo momento di esaltazione, oggi si riparte alla volta di Faenza, in provincia di Ravenna. La persona che ha ricevuto la mia PL non ha bisogno di presentazioni, infatti si tratta di Valentina, non solo una brava scrapper e collega di DT, ma anche una ragazza dal cuore grande, sempre gentile e disponibile. Ci siamo conosciute qualche anno fa grazie ad uno swap e per la seconda volta il destino ha voluto che fosse ancora lei la mia abbinata, questa volta nello swap organizzato sul forum ASI a giugno (ho qualche arretrato da recuperare!) che riguardava proprio uno scambio di Pocket Letters... Secondo voi, potevo io non partecipare??!?
Per cercare di preparare una PL "ad hoc" ho cominciato a studiare i gusti di Valentina, non vi nascondo che ho chiesto anche alle sue amiche più strette, ihihih... per cui alla fine ho deciso di fare una PL usando come colore predominante il viola, il suo colore preferito. Dopo tutte queste chiacchiere ecco la PL per Valentina.
Qualche taschina vista da vicino..
 Il retro.
 E per lei, grande appassionata di lettura, non potevo non farle un segnalibro..
 Il packaging.
Con questo progetto partecipo alla sfida di Fate le creative di ottobre. Il tris scelto è: fili aggrovigliati, nastri e strass.

 Questa invece è quella che ho ricevuto da Carla, sì, perché lo swap prevedeva che si inviasse a una persona e si ricevesse da un'altra.
Non so voi ma per me ora inizia un periodo molto intenso, non solo perché si sta avvicinando il Natale ma anche perché c'è una festa da organizzare: a novembre la mia piccolina compie tre anni! E non finisce qui: ho anche una lista kilometrica di progetti da terminare...ce la farò??!?
Un abbraccio,
Gina





2 commenti:

  1. Per prima cosa, grazie per la meravigliosa pocket letter che mi hai inviato e per secondo grazie per le bellissime parole! Come ti ho già detto sono felice che grazie allo scrap ci siamo conosciute! Sei una splendida persona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valentina! E' stato bellissimo creare qualcosa fatto apposta per te! E se il detto non si sbaglia: "Non c'è due senza tre", allora prepariamoci per il prossimo swap ;)

      Elimina