Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2017

Guest Designer per "Stick it Down"

Buongiorno care amiche. Qui il freddo si fa sentire troppo per i miei gusti, per cui la postazione ideale in questi giorni è quella davanti al camino! 
Oggi voglio parlarvi di una grande soddisfazione che ho avuto qualche mese fa. Il 2016 mi ha regalato diverse gioie e forse è il caso di dire che sto cominciando a raccogliere i frutti del mio lavoro ;)
Come sapete mi piace partecipare alle varie sfide in giro sul web, purtroppo ce ne sono così tante che è impossibile, in fatto di tempo, partecipare a tutte! Una delle sfide a cui ho partecipato è stata sul blog di "Stick it Down" realizzando una card (QUESTA). Ebbene sì, la mia card HA VINTO!!! Non avevo mai vinto una sfida fuori dall'Italia, quindi potete immaginare i salti di gioia che ho fatto quando ho appreso la notizia! (QUI il post). Il 18 novembre poi sempre su Stick it Down è uscito il post con la mia descrizione (in inglese!!), più foto, più progetto di un'altra card che ho dovuto realizzare usando uno sketch che mi avevano inviato. Volete leggere il post in questione?? ECCOLO, è inutile dirvi che mi farebbe davvero tanto piacere se poteste passare a darvi un'occhiata.
E dopo tutte queste chiacchiere vi faccio vedere la card che ho realizzato per il post di "Guest Designer".
Questo era lo sketch
Per lo sfondo ho usato l'IZINK rosa e il Color Shine black di Heidi Swapp. Il sentiment e il cuore sono stati invece emboassati a caldo. A completare il tutto ho aggiunto gli stickers di Kesi'art.
Pian piano anch'io comincio a usare i timbri nelle mie creazioni ;)

E ora prima di salutarvi vi ricordo che è in corso il giveaway, lo potete trovare QUI. Su su, non siate pigre, PARTECIPATE!!
Un abbraccio,
Gina




17 commenti:

  1. Bravissima Gina e tantissimi complimenti per il tuo impegno! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, il sostegno delle amiche è indispensabile!

      Elimina
  2. Congratulazioni e bellissima la tua interpretazione. A presto Nunzia.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa Card, adoro le macchioline nere e mi piace tantissimo il sentiment così grande! Bravissima!! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta, diciamo che sono nella fase di sperimentazione, ma credo che continuerò su questa linea!

      Elimina
  4. Bellisisma card Gina, l'acquerello mi affascina molto ultimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me affascina, infatti ho in mente altri progetti con questa tecnica!

      Elimina
  5. Bella Card! Congratulazioni per la vittoria, mi vado a leggere subito il post in inglese!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! Se trovi errori non ci fare caso! ;)

      Elimina
  6. sei stata bravissima a interpretare quello sketch..hai fatto un capolavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Federica!! La voglia di fare sempre meglio è tanta!

      Elimina
  7. Mi piace un sacco!!!!!! Wow!!!!!

    RispondiElimina