Lettori fissi

mercoledì 17 maggio 2017

Pocket Letter #13 per Marie F.

Questa è e sarà la settimana delle 'Pocket Letters', quindi vi anticipo che ci sarà ancora un post  entro la fine della settimana dedicato a questo bellissimo modo di avere delle 'amiche di penna'.
Quella che vi mostro oggi è arrivata in Belgio a casa della bravissima Marie da cui ho ricevuto una meraviglia!
Ho usato le carte e gli stickers della collezione 'Carpe Diem' di Simple Stories, uno dei miei marchi preferiti ed è venuta fuori questa.

Vediamo qualche taschina più da vicino..

Questa è la fustella del gufetto di Kesi-art
Il retro


E qualche regalino extra
 Il packaging.

Questa è la meraviglia che ho ricevuto da Marie.
 E in questo pacchetto tante 'goodies' per me!

Avete conosciuto una nuova tappa del mio viaggio intorno al mondo a bordo delle 'Pocket Letters'... la prossima quale sarà??

Nell'attesa di scoprirlo vi saluto con affetto!

Con questa PL partecipo al gioco ASI Scrap-mondo: 'Pianura degli animali'


26 commenti:

  1. Adoro le tue PL una piu' bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  2. wow bellissima anche questa! ho preso anch'io questo set di carte, ma qualcosa mi dice che non saprò utilizzarle bene quanto te!!!! Bravissima davvero!

    RispondiElimina
  3. Oddio ma è stupenda!!!! Sono curiosa di vedere la PL flamingosa!!!

    RispondiElimina
  4. La regina delle PL colpisce ancora! !!!

    RispondiElimina
  5. What a Wonderful PL you sent me!!!! I love it!!!!! Thank you so much Gina!!!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marie c'est moi que te remercie!!! J'adore ton PL, il est fantastique!!

      Elimina
  6. fantastica Gina, sia la tua PL che quella che hai ricevuto dal Belgio! Sempre bello ricevere posta di questo genere <3 xoxo

    RispondiElimina
  7. Bellissime entrambe. Che belli questi scambi, sono molto divertenti.
    Io ho provato a farene una, per ora, ma l'ho trovaa molto difficile da fare. Voi avete avuto molto gusto.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, davvero hai trovato difficoltà? Se hai bisogno di aiuto, fa' un fischio!

      Elimina
  8. Wow! Adoro questa collezione e come l'hai utilizzata per la pocket letter! :)

    RispondiElimina
  9. Fantastica PL!! Ribadisco: prima o poi ce ne scambiamo una??

    RispondiElimina
  10. Le tue PL sono stupende! Tutti quei colori e tutte quelle cosine... meraviglia!

    RispondiElimina
  11. E che te lo dico a fa'! Le tue PL sono una più bella della'altra: i colori entrano negli occhi, acchiappano il cuore e lo allargano di gioia.
    Sei una donna che ama la vita, si "sente" e si vede nelle cose che fai... vorrei poterlo provare dal vivo... un giorno, sì, non molto lontano... spero.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina