Lettori fissi

giovedì 1 febbraio 2018

LO - you are my favorite SMILE



Ciao! Oggi sono qui a condividere con voi un altro LO in cui la protagonista è sempre lei, la mia adorata bimba! Questo Layout nasce come progetto presentato al Meeting ASI CAMPANIA del 21 gennaio scorso dall' insegnante Rosy Mercurio, nonché mia carissima amica! Questa però è la mia interpretazione perché le carte e gli abbellimenti utilizzati non sono gli stessi del progetto originale.  Ho preferito scegliere carta e colori più vicini al mio stile. Rosy ci ha insegnato a usare nello stesso LO tante tecniche diverse ma che insieme si fondono per dare vita a una pagina meravigliosa!  Personalmente mi sono cimentata per la prima volta nella tecnica del foil a freddo, applicato semplicemente con una glue pen, quindi non è servito l'uso della plastificatrice o della Minc. Il foil è stato applicato sul fiore a sinistra solo in alcuni punti. Poi dalle foto capirete meglio.

Ecco il mio Layout.
E adesso seguiranno tutte le foto dei particolari.
Come vi dicevo, qui potete vedere come è stato applicato il foil al centro dei fiori. Utilizzando una glue pen l'effetto non è precisissimo.
I fiori a sinistra delle foto e in basso a destra sono stati ritagliati da una carta patterned.
Qui è stata usata la tecnica dello stencil usando tre farfalle punchate su cui è stato spruzzato dell' Ink color tiffany.
Sotto invece potete vedere l'effetto della pasta modellabile applicata con uno stencil a cerchi piccoli su cui è stata poi versata la polvere brillo.
 Le farfalle le ho volute leggermente sfalsare tra di loro.
La scritta 'SMILE' per il titolo è stata fustellata nella crepla glietterata in tre colori diversi.
Qualche enamel dots ci sta sempre bene!
Scusate se mi sono lasciata prendere un po' la mano pubblicando tutte queste foto ma un Layout è bello vederlo proprio nei particolari!
Se vi è venuta voglia di provare a fare un Layout come questo, (per le socie ASI) potete scaricare la dispensa dal sito e seguire il passo-passo.
Con questo progetto ho declinato anche la parolina della nuova sfida che inizia oggi sul blog di Scrapper della notte... venite a scoprirla e partecipate anche voi!

Con questo LO partecipo alla sfida di:
Le tre pazze paperine: challenge #13: Multicolor

Alla prossima creazione,
Gina














13 commenti:

  1. Bella bella bella! Ogni cosa in armonia ogni dettaglio al suo posto, varie tecniche interessanti... direi una pagina perfetta 👍🏻 A partire dalla tua bella bimba 😘 xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosetta, le tue parole mi scaldano il cuore!!! Quando creo un LO mi rendo conto del perché lo Scrapbooking si basi proprio su quello!! Emozioni che ti trasformano la vita!

      Elimina
  2. Stupenda!
    Hai saputo armonizzare perfettamente il contorno coloratissimo alle foto. Quando c'è tanto colore non è facile, per lo meno per me. Giochi sempre con i colori in un modo armonioso e piacevole. Tantissimi complimenti. Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Senza i colori alla mia vita mancherebbe tutto!

      Elimina
  3. Ciao Gina, ma che meraviglio questo LO, è veramente tutto armonioso :) me ne sono innamorata!anche i colori che hai usato sono bellissimi.
    Ne approfitto per invitarti al mio linky party di febbraio :) baci e buon fine settimana.
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sono contenta che ti piaccia!! Parteciperò sicuramente al tuo Linky Party!

      Elimina
  4. Un bellissimo LO. Mi piace tutto compresa la doppia foto.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! Forse per il fatto che uso foto di mia figlia, mi vengono meglio! Ihihihi!

      Elimina
  5. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo pubblicato un'oretta fa da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/blogger-recognition-award-2018_5.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  6. I tuoi Layout sono sempre incantevoli per i colori decisi che usi. Bravissima tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, detto da te è un super super complimento!

      Elimina
  7. wow, great, I was wondering how to cure acne naturally. and found your site by google, learned a lot, now i’m a bit clear. I’ve bookmark your site and also add rss. keep us updated
    www.trefarfalletrasporti.com

    RispondiElimina