Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2018

Artist Trading Cards: ATC, un nuovo bisogno creativo!

Succede che a volte una cosa che non ti ha mai interessato più di tanto finisca col diventare una grande passione... un po' quello che succede in amore :) Beh, questa è la storia del mio nuovo amore verso quelle che comunemente vengono chiamate ATC, ossia le 'Artist Trading Cards.
Dall'oggi al domani, mi si è spalancato un mondo e desiderosa di entrarne subito a farne parte, ho creato la mia prima serie di ATC che ho voluto chiamare 'Il cerchio della vita'. Perché questo titolo?? Perché parlano proprio di me!
Per la realizzazione ho usato i miei amati Distress Oxide. Ho usato la tecnica del packaging per realizzare lo sfondo, che ho poi arricchito con vari timbri circolari. Ho poi inserito le farfalle con l'aiuto dello stencil e della pasta modellabile e infine ho aggiunto il sentiment embossato a caldo sotto cui ho messo un po' di filo di cotone.
Questa prima serie come vi dicevo parla di me e della mia vita: una vita imprevedibile (come le macchie di colore, non sai mai come verranno!!) e imperfetta (come le scritte embossate) ma che è sempre orientata verso la  crescita interiore (rappresentata dal volo delle farfalle) e che vuole avvicinarsi alla perfezione (rappresentata dal simbolo del cerchio). Una vita che si nutre quotidianamente dei colori ma che deve far i conti anche con le giornate in bianco e nero. (Il bianco e nero poi simboleggiano anche i miei tanti anni passati a studiare il pianoforte!)

Di seguito ve le faccio vedere tutte un po' più da vicino.
Partiamo dalla prima.
Grazie per essere arrivate fin qui, spero di non avervi annoiate!
Ora che sono entrata nel tunnel mi piacerebbe sapere chi di voi crea le ATC per magari un eventuale scambio futuro.

Con questo progetto partecipo :
al gioco Clu-ASI (Anticamera delle ATC)
al Linky Party di Aprile by Le Creazioni di Ivy.

Un abbraccio grande a tutte voi!
Gina

6 commenti:

  1. sappi che non voglio cadere nel tunnel, ma le tue sono fantastiche! e mi piace come ti sei descritta tramite un atc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece sono sicura che prima o poi finirai col caderci anche tu nel tunnel!!

      Elimina