Lettori fissi

venerdì 25 maggio 2018

Mini-album 'Dream Big'

Se mi conoscete bene sapete che faccio fatica a fare i mini-album, non perché non mi piacciano ma forse solo perché la mia attenzione creativa è attirata da altre cose in questo periodo. Però quando ho visto questo set di carte (Echo Park 'Imagine that'), ho pensato che non avrei potute usarle per altro se non per fare un mini per la mia splendida bimba e così è stato.

Ho provato la struttura della rilegatura ad anello, che in gergo si chiama 'Ring mini-abum'. E' una struttura che permette di non stare legate troppo alla forma, ma si può spaziare veramente tanto, per non parlare poi del fatto che si può aggiungere, togliere, spostare.. direi che è una delle mie strutture preferite!
  Qualche anteprima...





Allora se vi piace e vi ha incuriosite, andate sul blog di Evoluzione Party dove vi spiego alcuni passaggi per fare questo mini e dove potete vederlo tutto.

Con questo mini partecipo al gioco Clu-Asi (Studio dei mini-album),
Crea il tuo Kit di Angela & Giorgia di maggio
Galleria di maggio de 'La Coppia Creativa',
 al Linky Party di Maggio by Le Creazioni di Ivy.

E per questa settimana è tutto, 
Gina




4 commenti:

  1. In effetti un mini è un progetto impegnativo ma ne vale la pena. A me piacciono molto i ring album e il tuo è allegro e colorato proprio come piace a me. Ora non ci mettere troppo a farne un altro. Ti riescono così bene 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La media dei miei mini è più o meno di uno all'anno, quindi per il prossimo devi aspettare il 2019!! Ahahahaha!

      Elimina
  2. è strepitoso! mi piacciono i tuoi colori, l'uso che ne fai, gli abbinamenti, insomma tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, accetto molto volentieri i tuoi complimenti perché quando sono sinceri fanno tanto bene al cuore! Grazieeeee!!!

      Elimina