Lettori fissi

venerdì 13 luglio 2018

ATC - terza serie - Il giardino incantato

Dopo avervi mostrato la seconda serie, arrivo oggi con la terza serie di Artist Trading Card per la cui realizzazione mi sono divertita un sacco! Cmq ve lo consiglio, quando avete voglia di divertirvi e non pensare a niente, fate una bella serie di ATC!
Avevo tanta voglia di provare i miei nuovi giochini, ovvero gli acrilici di Vicki Boutin e i timbri di Paper Artsy e così le ATC mi sono sembrate il progetto giusto per inaugurare questi nuovi materiali. Questa volta non ho realizzato una ATC alla volta, ma ho voluto creare uno sfondo unico che ho poi tagliato a misura di 12 ATC.
Ed ecco la serie completa, che ho chiamato 'Il giardino incantato'.
Ora vi spiego un po' come ho fatto: ho spennellato gli acrilici in verticale creando quattro sezioni di colori, una per ogni acrilico che ho usato: rosso, arancione, giallo e rosa. Poi ho fatto delle timbrate a random, aggiunto un motivo a rilievo con la pasta modellabile e uno stencil a triangoli, mentre con quello a cerchi ho aggiunto un' altra texture utilizzando un Distress Oxide. Ho colorato alcune parti con l' acrilico bianco, aggiunto scrittine, chevron e cerchietti fustellati, washi tape e contornato ogni ATC con una penna nera.
Ora ve le mostro più da vicino, partiamo dalla prima.
1/12
2/12
3/12
4/12
5/12
6/12
7/12
8/12
9/12
10/12
11/12
12/12
Qual è la vostra preferita? 

Con questa serie di ATC ho realizzato il mio progetto per la nuova sfida di luglio sul blog 'Scrapper della notte'. Cliccate QUI per vedere cosa vi proponiamo questo mese e ovviamente partecipate in tante!!


E noi ci si rivede tra qualche giorno, anche se siete in vacanza non sparite mi raccomando!!!
Gina

9 commenti: